fbpx
Celebrities

Chi è nato oggi 22 aprile: i compleanni glamour

Celebrità nate il 22 aprile
Scritto da Serena Serra

Quali vip e quali celebrities sono nati oggi 22 aprile? Scopriamo a chi fare gli auguri di buon compleanno!

Tanti auguri di buon compleanno ai personaggi famosi nati oggi 21 aprile. Iniziamo da Jack Nicholson, nato in New Jersey nel 1937 e uno dei tre attori, gli altri sono Daniel Day-Lewis e Walter Brennan, ad aver vinto per tre volte il Premio Oscar: due come miglior protagonista per Qualcuno volò sul nido del cuculo e Qualcosa è cambiato e uno per il suo ruolo di supporto in Voglia di tenerezza. Tra i tanti altri film in cui ha recitato menzioniamo Easy Rider, Cinque pezzi faciliL’ultima corvé, Chinatown, Professione: reporterReds, ShiningBatman, The Departed, Codice d’onore, La promessa e A proposito di Schmidt.

È nata oggi a Roma nel 1977 Ambra Angiolini, diventata famosa con Non è la Rai nella stagione 1992/1993 e in seguito conduttrice di programmi come Generazione X, Super e il Dopofestival del Festival di Sanremo 1996. Con la sua prima vera esperienza cinematografica in Saturno contro di Ferzan Özpetek ha vinto i più importanti premi cinematografici italiani: il David di Donatello, il Nastro d’argento, il Globo d’oro e il Ciak d’oro.

Tanti auguri anche allo stilista giapponese Issey Miyake, nato a Hiroshima nel 1938, sopravvissuto al bombardamento atomico cui fu sottoposta la sua città natale nel 1945 e noto, oltre che per i profumi che portano il suo nome, per il suo design che mette al centro la ricerca tecnologica.

Cover photo created by freepik – www.freepik.com

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento