Tra i personaggi famosi nati oggi 20 luglio c’è Gisele Bündchen, nata in Brasile nel 1980 e, dal 2000 al 2006 “angelo” per eccellenza di Victoria’s Secret. Considerata una delle supermodelle più ricche e famose, nella sua carriera ha sfilato per le maison più celebri e posato per moltissimi fotografi, mentre dopo il suo ritiro dalle passerelle ha sfilato alla cerimonia d’inaugurazione delle Olimpiadi di Rio de Janeiro.
Un’altra festeggiata famosa di oggi è Sandra Oh, nata in Canada nel 1971 e famosa per aver interpretato Cristina Yang in Grey’s Anatomy e Eve Polastri in Killing Eve. Alla carriera televisiva ha affiancato quella cinematografica apparendo in film come Mr. Bean – L’ultima catastrofe, Pretty Princess, Sotto il sole della Toscana, Sideways e Rabbit Hole.
Tra i nati oggi troviamo anche Omar Epps, nato a Brooklyn nel 1973, noto soprattutto per i ruoli di Eric Foreman in Dr. House – Medical Division, Martin Bellamy in Resurrection, Dennis Gant in E.R. – Medici in prima linea e Isaac Johnson in Shooter ma interprete anche di Juice, L’università dell’odio e Love & Basketball, e Josh Holloway, nato a San Jose in California nel 1969 e che molti ricorderanno per i personaggi di Sawyer in Lost, Gabriel Vaughn in Intelligence, Will Bowman in Colony e Roarke Morris in Yellowstone.
Cover photo by SplashNews.com