Lunghi capelli castani, occhi celesti e lineamenti delicati, Lulu Tenney è la nuova star della campagna Primavera/Estate 2018 di Calvin Klein Jeans.
Nelle immagini della campagna #MYCALVINS, scattate da Willy Vanderperre, Lulu appare insieme a Paris Jackson, figlia del re del pop Michael Jackson, e Millie Bobby Brown, star della serie Netflix Stranger Things.
Il terzetto, che ha sostituito le sorelle Kardashian/Jenner negli ads del brand, era già comparso nel video di I Dare You, brano del gruppo indie rock The XX.
Lulu Tenney e Calvin Klein, la polemica
La baby face di Lulu è stata la “colpevole”, nel marzo del 2017, di alcune polemiche a proposito della campagna Calvin Klein Underwear.
L’immagine di Lulu esposta in vetrina da House of Fraser, un grande magazzino britannico, aveva sollevato alcune perplessità per l’aspetto infantile del viso e del corpo della modella americana, tanto che i tabloid avevano raccontato che alla domanda “quanti anni ha, secondo voi, questa ragazza?” alcuni bambini avevano risposto dandole un’età sui 12-13 anni.
Ma le muse di Calvin Klein sono frequentemente sottoposte a critiche per quanto riguarda il loro aspetto e la loro fisicità, basti pensare ai problemi sollevati dalla presunta anoressia della giovanissima Kate Moss.
L’esordio su Vogue Italia
“Il mio primissimo servizio”, è la didascalia scritta da Lulu Tenney e, in effetti, l’esordio sulle copertine della giovanissima top è avvenuto proprio per Vogue Italia nel numero di settembre 2016, nel quale Lulu appariva fotografata da Steven Meisel. Ma la giovane modella americana sembra proprio avviata su una strada promettente, tra passerelle e set fotografici internazionali.
Lulu Tenney
Nazionalità: americana
Età: 17 anni
Professione: modella
Cover photo: @alemdergisi on Instagram