Cosa indossare la notte di Capodanno? Dipende tutto dall’occasione: se sogni un cenone in nave per un meraviglioso San Silvestro in crociera, allora l’occasione è perfetta per sfoggiare capi cruise collection. Segui i nostri consigli di stile e sfoglia la nostra gallery per esibire outfit eleganti con un tocco luxury.
L’abito da sera perfetto per Capodanno in crociera
Se c’è una cosa che proprio non può mancare nella valigia quando si parte per una crociera, questa è uno o più abiti da sera. Che la vostra meta sia un giro dei fiordi norvegesi piuttosto che i Caraibi, sicuramente vi aspetta una serata di gala, ancora di più se partite per festeggiare il Capodanno. È l’occasione giusta per sbizzarrirsi con abiti da sera mozzafiato: il lungo è d’obbligo, magari giocando con tessuti preziosi, trasparenze e ricami. Una valida alternativa all’abito è certamente la jumpsuit elegante, da portare con tacchi rigorosamente alti. Le nuance possono variare dal classico nero al silver e gold; se si vuole puntare alla tinta must di questa stagione perché non osare con un look total white? Effetto sorpresa garantito.
Come scegliere accessori e gioielli da portare in crociera
Un’occasione speciale come la sera di San Silvestro è perfetta per sfoggiare bijoux preziosi e non convenzionali che non passano inosservati, ma attenzione a non strafare: occorre sempre scegliere quale gioiello o accessorio debba essere il protagonista dell’outfit, perché l’eleganza sta soprattutto nell’equilibrio degli elementi. Per quanto riguarda le borse, pochette, clutch e mini bag sono la scelta perfetta; se si vuole rendere il look ancora più elegante meglio puntare su borse gioiello o modelli iconici che non passano mai di moda. Sì a tutti i tacchi alti e vertiginosi: è la sera giusta per indossare le scarpette di cristallo di Cenerentola!