Salito agli onori delle cronache e del gossip nel 2016, quando con molta discrezione si iniziò a parlare della sua relazione con Diletta Leotta, di Matteo Mammì non si sa molto, se non che è una personalità schiva e che, appunto, è stato fidanzato con la giornalista più desiderata dagli italiani.
Sbirciando sui social e spulciando su Internet, però, qualcosa su di lui si riesce a scoprire. Vediamo allora chi è Matteo Mammì, oltre a essere l’ex fidanzato di Diletta Leotta, e cosa è possibile sapere su di lui.
Chi è Matteo Mammì
Reperire informazioni dettagliate su Matteo Mammì non è semplicissimo perché l’ex di Diletta Leotta non possiede profili sui social.
Quello che sappiamo, però, è che è il nipote dell’ex ministro alle telecomunicazioni Oscar Mammì e che, in qualche modo, anche lui è rimasto nel campo. Infatti è stato direttore acquisizioni e vendite di Sky Sport e poi, dal 2013, direttore senior alla programmazione e produzione. Nel febbraio 2019 Mammì ha lasciato la piattaforma digitale, probabilmente per dedicarsi ad altri progetti.
Dal profilo Instagram di Diletta Leotta gli amanti del gossip hanno anche scoperto la presunta data di nascita di Matteo Mammì, cioè il 6 aprile 1976, quando la bella giornalista approfittò dell’occasione per pubblicare il loro primo scatto social e, contemporaneamente, fare all’allora fidanzato gli auguri di buon compleanno.
Nel 2017 si iniziò a parlare di un loro imminente matrimonio ma non è mai arrivata una conferma in merito ai fiori d’arancio, solo una dichiarazione molto vaga di Diletta rilasciata al settimanale Oggi
Ho una famiglia numerosa e mi piacerebbe averne una mia. Ce l’avrò, ma non c’è fretta, verrà da sé
Nel giugno del 2019, infine, il sito Dagospia ha annunciato la fine della relazione tra i due, mentre alcuni indizi sembrerebbero indicare Francesco Monte, ex Grande Fratello e tronista di Uomini e Donne, come nuova liaison di Diletta Leotta.
Cover photo @dilettaleotta on Instagram