fbpx
Celebrities

Chi è nato oggi 7 settembre: i compleanni glamour

Celebrità nate il 7 settembre
Scritto da Serena Serra

Quali vip e quali celebrities sono nati oggi 7 settembre? Scopriamo a chi fare gli auguri di buon compleanno!

“Se non vi piacciono i miei film, non guardateli” ha detto il più celebre dei personaggi famosi nati il 7 settembre. Stiamo parlando di Dario Argento, sceneggiatore, regista e produttore cinematografico originario di Roma, dove è nato nel 1940. Tra i suoi film più noti sicuramente la cosiddetta Trilogia degli animali (L’uccello dalle piume di cristallo, Il gatto a nove code e 4 mosche di velluto grigio), Profondo rosso e un’altra trilogia, quella delle Tre Madri, composta da Suspiria, Inferno e La terza madre.

Auguri di buon compleanno anche all’attrice Evan Rachel Wood, nata negli Stati Uniti nel 1987. Dopo aver esordito da bambina in teatro a Raleigh, la sua città natale, si trasferisce a Los Angeles per tentare la carriera al cinema e in televisione ottenendo anche premi importanti come il Trofeo Chopard alla Rivelazione femminile al Festival di Cannes nel 2007 e, dieci anni dopo, il Critics’ Choice Award e il Satellite Award per l’interpretazione di Dolores Abernathy nella serie tv Westworld.

Tra i nati di oggi non possiamo non menzionare Michael Emerson, anche lui attore nato in Iowa nel 1954 e famoso soprattutto per aver interpretato il villain Benjamin Linus in Lost e il miliardario Harold Finch in Person of Interest, e Eva Grimaldi, veronese classe 1961, celebre per i ruoli in tante fiction televisive italiane.

Cover photo designed by Freepik

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento