fbpx
Lifestyle

I 10 profili Tik Tok da seguire

Scritto da Silvia Artana

Tik Tok è il social del momento. Ma quali sono i profili da seguire? Tra divertimento e ispirazione, ecco 10 personaggi e creator da tenere d’occhio!

Nell’affollato mondo dei social, Tik Tok è probabilmente la piattaforma più in voga del momento. All’inizio erano soprattutto i giovani e giovanissimi a utilizzarla. Ma poco alla volta è stata scoperta anche da un pubblico più adulto e ormai è un imprescindibile luogo di divertimento, creatività e aggregazione 2.0.

Ma quali sono i profili da seguire? Ecco una selezione di 10 imperdibili!

Charlotte Roberts

Charlotte Roberts è la sorella di un’altra star di Tik Tok, Abby Roberts, ed è una maga del make up. Una delle sue specialità è quella di trasformarsi in personaggi famosi con il trucco. Nel suo curriculum c’è anche l’attore Timothée Chalamet.

Nome account: @charlottelooks 

JiffPom 

Poteva mancare un cucciolo tra i protagonisti più famosi e seguiti di Tik Tok? Certo che no! Il pomerania Jiff è apparso nel video della canzone Dark Horse di Katy Perry ed è nel Guinness dei Primati per i due record distinti di corsa più veloce sulle zampe anteriori e posteriori (sic).

Nome account: @jiffpom 

Kessy & Mely

Kessy & Mely (all’anagrafe Cassandra e Melissa) sono sorelle gemelle di origini peruviane che vivono a Milano. La passione per la musica le ha fatte diventare due stelle di Tik Tok e con oltre 5 milioni e mezzo di follower sono tra le creator italiane più seguite sul social.

Nome account: kessyemely

Kristen Hancher

Modella e influencer famosa su Instagram per le parrucche colorate e i look stravaganti, a soli 20 anni Kristen Hancher ha conquistato anche Tik Tok. Il suo stile fresco e irriverente (e l’indiscutibile bellezza) le ha permesso di superare in poco tempo il traguardo dei 20 milioni di follower.

Nome account: @kristenhancher

Luciano Spinelli

Luciano Spinelli è un giovane creator italiano. Il segreto del suo successo è un mix di spontaneità e fascino, che gli ha permesso di fare breccia nel cuore di oltre 7 milioni di follower. Nei suoi video, Luciano balla, canta, racconta storie, fa scherzi e dimostra un’inesauribile creatività.

Nome account: @lucianospinelli

The Ferragnez

Sono su Tik Tok da poco, ma Chiara Ferragni e Fedez hanno già conquistato quasi 1 milione e mezzo di fan. Nel profilo “di famiglia”, i due regalano ai fan divertimento, momenti di riflessione e imperdibili video di Leone e del resto del clan.

Nome account: @theferragnez

Tooty McNooty

Tooty McNooty, al secolo Lulu McGregor, è un’illustratrice di Bournemouth, in Gran Bretagna. Il suo profilo Tik Tok è un vero e proprio scrigno del tesori per tutti gli appassionati di arte e animazione e (non a caso) conta quasi 4 milioni di follower.

Nome account: @tootymcnooty

Travasha Winfrey

Travasha Winfrey è un’assistente di volo con la passione per i social. Dopo il blog e un account Instagram in cui racconta la sua vita da globetrotter, ha aperto un profilo su Tik Tok che ha riscosso rapidamente un grande successo.

Nome account: @lifeofasassystew

Young Nails Inc

Il profilo Young Nails Inc contiene solo video di incredibili manicure con gel acrilico ed è semplicemente ipnotico. Che siate o men fan di smalti e nail art, rimarrete conquistati dalle tecniche, dalle decorazioni e dai colori.

Nome account: @youngnailsinc

Zach King

Zach King è famoso in tutto il mondo per i suoi “giochi di prestigio digitali” e dopo avere avuto grande successo su YouTube e Vine è approdato anche su Tik Tok. I suoi video sono sempre sorprendenti e divertenti e lo hanno portato a superare in breve tempo la soglia dei 40 milioni di follower.

Nome account: @kingzach

Photo cover credits: Adobe Stock

Sull'Autore

Silvia Artana

Dopo la laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie, ha conseguito un Master in Divulgazione Scientifica e ha mosso i primi passi nell'editoria occupandosi di scienza e tecnologia. Oggi scrive di moda, bellezza, benessere, lifestyle, cinema e TV per diversi magazine e testate digitali e svolge attività di copywriting, storytelling e ghostwriting online e offline.

Lascia un commento