fbpx
Eros

Come “vendicarsi” di un ragazzo che ti ha illuso

Scritto da Sara Areni

Un ragazzo ti ha illuso, tradito o si è preso gioco di te? Probabilmente non sarà stato il primo e non sarà l’unico, ma hai deciso far uscire la ragazza vendicativa che è in te proprio con lui?

Innanzi tutto quando subisci una delusione, quella delusione utilizzala come motivazione per creare qualcosa. Quella è già la più grande vendetta.

Gli artisti, è proprio nei momenti più bui e dolorosi che creano i loro pezzi migliori, inizia a sentirti un’artista e fai della tua vita la tua tela.

Se comunque vuoi prenderti una rivincita vendicandoti, ecco qualche mossa per iniziare.

Fallo sentire poco importante

Non dargli troppa importanza, si monta solamente la testa. Al contrario, cerca di fargli capire che non è poi così tanto importante per te.

Prova a farlo sentire uno dei tanti, all’uomo non piace affatto sentirsi sminuito. Dai poca importanza a lui e a tutto quello che fa.

Mettiti al primo posto

E’ arrivato il momento giusto per pensare solo e soltanto a te stessa. Per far in modo che un ragazzo si penta di averti illusa devi smettere di pensare a lui e alla vostra relazione ed iniziare a concentrare tutte le tue forze sulla tua persona.

Concentrati esclusivamente sulla tua carriera, sui tuoi bisogni, desideri e obiettivi. Quando metterai te stessa al primo posto lui perderà il potere su di te, e se ne accorgerà.

Sii imprevedibile

Dal momento che il tuo ragazzo ti ha tradita, delusa o si è preso gioco di te inizia ad essere imprevedibile, fai tutto ciò che lui non si aspetta.

Lui è consapevole di avere potere su di te, e questo lo rende più sicuro. Dal momento in cui inizi ad essere imprevedibile in ciò che fai lo destabilizzerai e lo renderai insicuro su quello che può sempre accadere, da un momento all’altro.

Ignoralo

Una tattica semplice ma vendicativa è sempre quella dell’ignorare.

Come si suol dire, l’indifferenza è la migliore arma. Se il ragazzo che ti ha illuso prova comunque a restare in contatto con te, a chiamarti o mandarti messaggi, ignoralo.

Non rispondere al telefono, nè ai messaggi, nè alle telefonate. Se vuoi, bloccalo anche sui social media.

Provaci con un suo amico

Se ti capiterà ancora di incontrare il ragazzo al quale vuoi farla pagare in occasione di feste, compleanni, eventi, prova a filtrare con uno dei suoi amici.

Senza esagerare e senza far troppo la gatta morta comportati con un suo amico in modo provocante, sarà una giusta tattica per far sentire quel cattivone insicuro e magari anche geloso.

Mettilo in difficoltà con la sua nuova ragazza

Se invece, ti capiterà di incontrarlo con la sua nuova fiamma, potrai divertirti lo stesso.

Se vuoi vendicarti con lui per ciò che ha fatto a te e non sei neanche una persona vergognosa, puoi provare ad avvicinarti a loro due dicendo qualcosa di imbarazzante, ad esempio:”Ciao, volevo dirti che hai lasciato la maglietta a casa mia“.

Ricorda però di non essere scortese o cattiva con la ragazza, è lui che ti ha fatto del male e non lei.

Image from: pexels.com

Sull'Autore

Sara Areni

Studentessa in Social-media marketing e Web Marketing.
Newser su Junglam.com

Lascia un commento