fbpx
Eros

Come conquistare una ragazza più ricca di te

Scritto da Sara Areni

Per chi appartiene alla piccola borghesia, conquistare una ragazza ricca è visto come un sogno molto lontano e difficile da realizzare.

Bisogna tener conto che nella vita niente è impossibile, in questo caso, per rendere il sogno più realizzabile possibile si possono tenere in considerazione alcuni punti che possono essere d’aiuto per iniziare idealmente ad avvicinarsi al mondo ‘nobile‘ della ragazza e magari possono servire ad essere pronti per un primo incontro.

Dove incontrarla

Le ragazze più ricche di noi sono solite frequentare locali dove possono essere circondate da persone che reputano alla loro altezza, quindi con più o meno il loro stesso conto in banca. Se il tuo conto in banca non è uguale al loro non vuol dire però che non ti è permesso avvicinarti a quel tipo di locale.

Non sei obbligato ad andare nel locale dove sei certo di incontrarla e spendere tutto il tuo stipendio in una sera, puoi anche provare ad avvicinarti al locale senza tornare a casa a tasche vuote. Anche se non sarai al suo ‘tavolo privè‘ non importa, puoi comunque iniziare a farti notare da lontano.

Image from: Pexels.com

Il primo approccio

Se vi doveste ritrovare per la prima volta nel mezzo di una chiacchierata con la ragazza ricca che vorreste conquistare è fondamentale che voi vi mostriate per quel che siete realmente, senza fingere, ma soprattutto siate sicuri di voi stessi.

L’unica cosa che avete da offrire ad una ragazza più ricca di voi è l’essere un po’ meno fortunati di lei quindi parlate della vostra vita da piccola borghesia come se per voi fosse una scelta di vita alternativa alla nobiltà, magari lei vi apprezzerà per quello, mai dire mai.

Errori da non commettere

Qualora dovesse capitare di essere invitati a casa della ragazza ricca da conquistare la regola più importante una volta che siete li è non chiederle mai quanto costi l’appartamento, attico, o super villa in cui vive.

Sicuramente la vostra curiosità è tanta nel sapere quanto sia caro il suo affitto, quanto sia costata la casa al momento dell’acquisto, o quanto la sua famiglia dia di stipendio alla domestica che vive con loro. Fare domande di quel tipo è un errore da non commettere.

E’ importante non commettere questo errore perché sicuramente è tutto pagato dai suoi genitori e lei probabilmente non ne avrebbe la minima idea. Inoltre, è importante che voi vi mostriate superiori, come se nel vostro piccolo siate comunque abituati a questo genere di lussi o per lo meno fate come se non ve ne importi nulla.

Le sue amicizie

Nel caso in cui i primi step dovessero essere andati bene, tieniti pronto a conoscere le sue amicizie.

Tieniti pronto quindi a trovarti davanti ad un gruppo di ragazzi e ragazze che in confronto faranno sentire te ed i tuoi amici degli scappati di casa. Nella maggior parte dei casi ogni ragazza ricca è circondata da gestori di discoteche, proprietari di locali, modelli e modelle.

Sull'Autore

Sara Areni

Studentessa in Social-media marketing e Web Marketing.
Newser su Junglam.com

Lascia un commento