fbpx
Fashion

Regali di San Valentino per la tua migliore amica

Regali per San Valentino alla migliore amica
Scritto da Serena Serra

La nostra migliore amica è quella che ci conosce e comprende meglio di chiunque altro, forse ancora di più del nostro compagno. Ecco i regali per dire grazie a un’amica speciale.

Come ci ricorda lo scrittore C.S. Lewis, “L’amicizia nasce nel momento in cui una persona dice ad un’altra: Cosa? Anche tu? Credevo di essere l’unica”. Non è forse vero che spesso la nostra migliore amica è quella che ci conosce e comprende meglio di chiunque altro, forse ancora di più del nostro compagno? Quindi, sia che trascorriate il giorno di San Valentino con l’anima gemella, sia che lo impieghiate in cerca di quest’ultima, non dimenticate di dire un grazie speciale a chi è legato a voi da un’inestinguibile legame di amicizia e fedeltà che va al di là del trascorrere del tempo e degli eventi. Ecco qualche idea per dire TI AMO alla vostra migliore amica!

Un bijoux uguale per un’amicizia speciale

Un’amicizia vera può essere più duratura di un diamante e più preziosa di una perla, allora perché non regalare un bijoux per dire alla vostra migliore amica quanto sia importante per voi? Ancora meglio se si tratta di un accessorio uguale per entrambe come un braccialetto, un charm o un paio di orecchini in tema San Valentino da portare entrambe in segno del vostro rapporto speciale.

Pandora San Valentino

Pandora

I nostri preferiti? Sicuramente la collezione Ops!Rockmantic di Opsobject, dal mood spiritoso e glamour in stile anni Ottanta; o ancora i monili con messaggi customizzati come quelli #mywords di Bliss, gli ormai classici Nomination, le proposte di Brosway, il charm in argento di Rosato o gli immancabili Pandora.

Dal beauty kit al make up iconico: San Valentino all’insegna della bellezza

La vostra migliore amica è la fedele compagna che è stata testimone di tutti i vostri amori gioendo per le vostre conquiste e aiutandovi a rialzarvi dopo le inevitabili cadute. Un regalo beauty per San Valentino è allora la scelta perfetta per commemorare i momenti in cui vi siete prese cura l’una dell’altra facendovi belle.

Un regalo mini (nel prezzo, a soli 15 euro) ma super glam e che non stanca mai: OPI Nail Laquer per San Valentino regala una pochette scintillante con l’acquisto di uno smalto della collezione “Lo Schiaccianoci e i 4 Regni”, da scegliere tra le 12 nuance irresistibili, dalle più audaci come l’azzurro ghiaccio o il verde bosco, alle più classiche e intramontabili nelle sfumature del rosso.

OPI: la pochette in omaggio con l’acquisto di uno smalto della collezione “Lo Schiaccianoci e i 4 Regni”

E ancora, dalla day SPA al beauty kit pronto all’uso, sono tantissimi i prodotti che potete regalare facendo shopping comodamente anche da casa: su qvc.it sono moltissime le proposte tra cui scegliere, ma la nostra preferita è la confezione regalo firmata Elemis Frangipani Monoi contenente una maschera per capelli e un olio corpo dall’intenso profumo esotico.

Puntate sul make up iconico se sapete che la vostra amica ha un cuore di MUA in erba. Ma chi si trucca e tiene alla sua pelle, sa benissimo che non si può soprassedere alla pulizia e alla detersione. Per regalare alla tua best friend la sicurezza di una pelle fresca, pulita e compatta in tempi brevissimi (solo due minuti due volte al giorno) festeggia il vostro San Valentino donandole Luna Mini 2 di Foreo nel suo colore preferito.

Foreo

Foreo

Non siete ancora soddisfatte? Il mondo beauty offre un’infinità di idee se desiderate fare un regalo di San Valentino alla vostra migliore amica! Il ferro arricciacapelli di Bellissima Italia se non esce mai di casa senza una piega perfetta o The Renewal Oil di La Mer se la skincare è la sua passione!

Il regalo fashion per un San Valentino all’insegna di un’amicizia glamour

Parfois

Parfois

Siete diventate amiche leggendo le stesse riviste di moda? Il vostro primo litigio è stato a causa di un paio di scarpe firmate in saldo? Se la vostra è un’amicizia all’insegna del fashion, il regalo è presto fatto: basta scegliere l’abito, l’accessorio, la borsa o le scarpe (per esempio le classiche sneakers Hogan H365 impreziosite per l’occasione da una scintillante scritta “Love”) per le quali la vedete sciogliersi davanti alla vetrina ogni volta che passeggiate insieme. Lei non ha il coraggio di fare l’acquisto folle per un capo glamour? Fatelo voi per lei e conquisterete per sempre il suo cuore.

Aurique

Aurique

Lei è una tipa sportiva e voi, al momento, non avete molto tempo per lo shopping? Che sicuramente su Amazon troverete il regalo giusto per lei non dobbiamo dirvelo noi, ma se volete il nostro parere, una felpa in pile come quella Aurique o quella lunga, da poter utilizzare anche come abitino, proposta da find. potrebbero incontrare i suoi gusti a metà strada tra glamour e casual.

E se volete puntare sull’ironia, scegliete un accessorio a tema “cuore”, come gli occhiali da sole di Parfois, la romantica collana a cuori dorati di Pretti Milano su www.qvc.it, il portachiavi di Coccinelle, o ancora i portamonete di Pomikaki, la tracolla in pelle rossa di Aimee Kestenberg su www.qvc.it oppure la mini bag di YNot? ispirata al mojito per “prepararla” alle vostre vacanze estive. L’idea più carina per festeggiare il vostro Galentine’s Day? La trovate su Asos: il portacarte rosa in pelle sintetica è un inno alla libertà e lo dice a chiare lettere “Girls just wanna have freedom!” Il regalo giusto se con la vostra migliore amica non perdete mai l’occasione di festeggiare, e la versione di San Valentino dedicata all’amicizia non può certamente sfuggirvi. Dopodiché non vi resta che vestirvi, truccarvi e uscire: il principe azzurro vi aspetta!

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento