L’attesa per l’ottava e ultima stagione del Trono di Spade. Se da noi andrà in onda su Sky Atlantic dal 22 aprile al 27 maggio 2019, si è però già tenuta a New York l’attesissima première. E aspettando di sapere come finirà l’epopea di Westeros, chi si siederà sull’ambito trono e come si risolverà la battaglia contro gli Estranei, diamo un’occhiata ai look più belli sfoggiati dai personaggi più in vista di tutti i Sette Regni.
Emilia Clarke, a.k.a. Daenerys Targaryen, tradisce il rosso della sua casata per il tulle grigio azzurro firmato Valentino. L’outfit fiabesco è controbilanciato da un make-up decisamente più gotico nei toni del rosso e del bordeaux.
Accanto alla Madre dei Draghi non poteva mancare la fida Missandei, ovvero Nathalie Emmanuel, che ha indossato un abito in organza arancio inpreziosito da rouches degradé firmato Ermanno Scervino.
Più sexy, con onde da diva, smokey eye nero e mini-abito scultura firmato Louis Vuitton Sophie Turner alias Sansa Stark. Con lei sul red carpet il futuro marito Joe Jonas.
All’appello non potevano mancare Kit Harington, ovvero Jon Snow, in total black Givenchy e la moglie Rose Leslie in Oscar de la Renta.
Natalie Dormer non tradisce l’eleganza del suo personaggio Margaery Tyrell e sfila in lungo abito monospalla, trasparenze e pettinatura super-wet.
E anche la piccola di casa Stark ha fatto la sua scintillante figura sul tappetto rosso. Il vestito a balze di Miu Miu e i capelli lilla di Maisie Williams non saranno adattissimi per il freddo di Grande Inverno, ma non passano sicuramente inosservati a una première!
Cover photo credits Anthony Behar/Sipa USA/Ermanno Scervino press office