Chi è Andrea Roncato lo sappiamo tutti: comico, ex membro del duo Gigi e Andrea ed ex marito della showgirl Stefania Orlando. Non sappiamo però chi è la sua seconda moglie, ovvero Nicole Moscariello, sposata qualche anno fa e madre di un’attrice piuttosto famosa. Scopriamo di più!
Nicole Moscariello: la biografia
Nicole Moscariello non ha un lavoro nel mondo dello spettacolo, per questo motivo sappiamo così poco di lei. Sappiamo che vive a Roma, che è nata nel 1968 e che quindi ha 21 anni meno del marito, e che sua figlia è Giulia Elettra Gorietti, star di Tre metri sopra il cielo, Suburra e Sconnessi.
E proprio Giulia Elettra sarebbe stata il tramite tra la madre e Andrea Roncato. Mentre giravano il film Almeno tu nell’universo, infatti, Gorietti e Roncato pranzavano spesso insieme, e Nicole non era per niente contenta di questa situazione.
L’ho sempre preso per un provolone, mi ha corteggiata per sette mesi. Alla fine ci ha invitate per il suo compleanno e ho ceduto. Ci siamo dati il primo bacio quella sera
ha raccontato Nicole. E da quel momento sono passati sette anni di fidanzamento prima delle nozze, celebrate il 22 ottobre 2017 davanti a invitati famosi come Mara Venier e Giancarlo Magalli.
Il nome di Nicole Moscariello è salita agli onori delle cronache gossippare quando il settimanale Vero ha intervistato Stefania Orlando, moglie di Andrea Roncato negli anni Novanta, titolando in copertina “Mi manca Andrea Roncato”.
Anche se nell’articolo era specificato “solo come amico”, Giulia Elettra Gorietti non ha preso bene questa affermazione, e sui social ha pubblicato un post abbastanza risentito scrivendo
Amo mia madre e sono stanca di vedere questi articoli di una sfigata che di lavoro fa solo interviste tirando sempre in ballo Andrea e mia madre. Cara Stefania trovati un altro lavoro e parla di quel povero uomo che hai sposato e hai accanto da non so quanti anni
Cover photo @profumoweb on Instagram