fbpx
Celebrities

Chi è nato oggi 16 aprile: i compleanni glamour

Celebrità nate il 16 aprile
Scritto da Serena Serra

Quali vip e quali celebrities sono nati oggi 16 aprile? Scopriamo a chi fare gli auguri di buon compleanno!

Tra i personaggi famosi nati oggi 16 aprile c’è Claire Foy, nata a Manchester nel 1984 e conosciuta soprattutto per aver interpretato la regina Elisabetta II nelle prime due stagioni della serie Netflix The Crown, ruolo che le ha fatto vincere un Emmy, due Screen Actors Guild Award e un Golden Globe. Attiva anche al cinema, ha debuttato sul grande schermo nel 2011 in L’ultimo dei templari ma ha anche recitato in Vampire Academy, Rosewater, The Lady in the Van, Ogni tuo respiro, Millennium – Quello che non uccide, Unsane e First Man – Il primo uomo.

Facciamo gli auguri oggi anche ad Anya Taylor-Joy, nata a Miami nel 1996 e anche lei diventata famosissima grazie a Netflix interpretando Beth Harmon nella miniserie La regina degli scacchi. Pur molto giovane, è già apparsa parecchie volte sia al cinema che in televisione nei film The Witch, Split, Glass, Amiche di sangue ed Emma. e nelle serie televisive Atlantis e Peaky Blinders.

Cover photo created by freepik – www.freepik.com

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento