Mentre gli invitati arrivavano in chiesa per assistere al matrimonio tra Meghan e Harry, una bellissima ragazza in verde ha attirato tutte le attenzioni su di sé: Kitty Spencer, cugina di primo grado dello sposo e nipote della indimenticata Lady Diana.
Lady Kitty Eleanor Spencer è nata il 28 dicembre 1990 dal matrimonio tra il fratello minore della principessa Diana, Charles, e la modella inglese Victoria Aitken. Al momento della morte della zia, Kitty non aveva ancora 7 anni e, per tenerla lontana dal clamore dei media, la famiglia decise di mandarla in Sud Africa, dove è cresciuta e si è laureata.
Dopo la laurea, Kitty ha preso un master in luxury brand management alla Regent’s University di Londra. Ma la moda, per Kitty, non è una passione solo teorica. Modella rappresentata da una delle agenzie più famose, ha sfilato più di una volta per Dolce&Gabbana, che l’hanno anche vestita per il Royal Wedding.
Da vera it girl, quando non è in passerella Kitty è una presenza fissa nei front row delle sfilate alla London Fashion Week.
Ma quello nello sfavillante mondo del fashion non è l’unico impegno della ventisettenne English Rose: insieme al cugino William, infatti, Kitty è impegnata con Centrepoint, un’associazione benefica che supporta i senzatetto.
Sul piano sentimentale, dopo la rottura con il 45enne Niccolò Barettieri di San Pietro, Kitty Spencer attualmente si dichiara single.
Kitty Eleanor Spencer
Data di nascita: 28 dicembre 1990
Genitori: Charles Spencer, fratello minore di Lady Diana, e Victoria Aitken, ex modella
Professione: modella
Cover photo: @kittyspencerupdates on Instagram