Che due ragazzi si conoscano e si innamorino all’università non è un avvenimento che faccia notizia. Ma se uno dei due si chiama Luigi Berlusconi ed è l’ultimogenito di Silvio Berlusconi allora le cose cambiano e la curiosità nei confronti di quella che sarebbe, almeno secondo il settimanale Chi, la futura sposa del figlio dell’ex premier cresce. E allora chi è Federica Fumagalli?
La biografia di Federica Fumagalli
Federica Fumagalli è molto riservata e dunque di lei si sa ben poco. Proprio come l’ultimogenito di Silvio Berlusconi e Veronica Lario dovrebbe essere nata nel 1998 e, proprio come lui, ha frequentato l’Università Bocconi dove si sono conosciuti e dove avrebbero iniziato la loro relazione ben 9 anni fa.
Secondo Chi, la proposta di matrimonio sarebbe arrivata il giorno di Natale 2019, ma ancora non sono state diffuse ulteriori informazioni dai diretti interessati. Sempre secondo indiscrezioni, la coppia dovrebbe andare ad abitare nella villa che Silvio Berlusconi possiede in via Rovani a Milano e proprio questa casa sarebbe il regalo di nozze del papà al figlio più piccolo e alla giovane sposa.
Negli scorsi mesi si era diffusa anche la voce che Federica fosse incinta, ma lei e Luigi si sono affrettati a smentire l’imminente arrivo di un bebè.
La vita privata di Federica Fumagalli
Occupare il centro della scena del gossip non sembrerebbe essere la passione di Federica Fumagalli, e infatti della sua vita privata si sa davvero poco. Non sappiamo, per esempio, di altre sue relazioni più o meno importanti prima di conoscere il giovane Berlusconi, sappiamo però che è originaria di Sirone, in provincia di Lecco e che vive a Milano da circa dieci anni e che proprio nella città meneghina si è laureata in Economia.
Subito dopo la laurea, Fumagalli ha iniziato a lavorare come PR e organizzatrice di eventi presso GM/PR Consulting, agenzia di comunicazione specializzata nei settori della moda e del lusso, e che in seguito ha fondato con un socio la MB Projects per occuparsi di digital strategy per clienti come Borbonese, Dior, Celine e Salvatore Ferragamo.
Cover photo @lepiuaffascinantidimilano on Instagram