fbpx
Celebrities

Chi è nato oggi 26 luglio: i compleanni glamour

Celebrità nate il 25 luglio
Scritto da Serena Serra

Quali vip e quali celebrities sono nati oggi 26 luglio? Scopriamo a chi fare gli auguri di buon compleanno!

A quali personaggi famosi bisogna fare gli auguri di buon compleanno oggi 26 luglio? Iniziamo da Kate Beckinsale, nata a Londra nel 1973 e diventata famosa per aver recitato in film come Pearl Harbor, Quando l’amore è magia – Serendipity, Van HelsingThe Aviator, Cambia la tua vita con un click, Una sola verità, Stanno tutti bene – Everybody’s Fine, Total Recall – Atto di forza, Amore e inganni e nella serie di Underworld.

Tra i nati oggi anche Sandra Bullock, nata in Virginia nel 1964 e vincitrice di un Oscar, un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award per The Blind Side. Tra le sue tante altre interpretazioni ricordiamo quelle in Gravity, Un amore tutto suo, Miss Detective, Ricatto d’amore, Crash – Contatto fisico, 28 giorni, Il momento di uccidere, Piovuta dal cielo, Speed, The Net – Intrappolata nella rete, Ricominciare a vivere, Demolition Man, Speed 2 – Senza limiti, A proposito di Steve, Amori & incantesimi, Two Weeks Notice – Due settimane per innamorarsi, Miss F.B.I. – Infiltrata speciale, La casa sul lago del tempo, Premonition, Corpi da reato, I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters, Molto forte, incredibilmente vicino e Infamous – Una pessima reputazione.

Tanti auguri anche a Helen Mirren, nata a Londra nel 1945 e vincitrice di tantissimi premi cinematografici, televisivi e teatrali. Tra le sue principali interpretazioni menzioniamo quelle in Cal, La pazzia di Re Giorgio, The Queen – La regina, 2010: L’anno del contatto, Il cuoco, il ladro, sua moglie e l’amante, Killing Mrs. Tingle, Gosford Park, Calendar Girls, The Last Station, Red, Hitchcock, Amore, cucina e curry, Woman in Gold, L’ultima parola – La vera storia di Dalton Trumbo e Il diritto di uccidere.

Tanti auguri vanno oggi anche a Jason Statham, nato in Inghilterra nel 1967 e interprete di Lock & Stock – Pazzi scatenati, Snatch – Lo strappo, la trilogia di Transporter, Crank, Rogue – Il solitario, la serie di The Expendables, Fast & Furious 6, Fast & Furious 7, Fast & Furious 8, Fast & Furious – Hobbs & Shaw, Spy, The Italian Job, La rapina perfetta, Professione assassino, Mechanic: Resurrection, Revolver, Caos, In the Name of the King, 13 – Se perdi… muori, Blitz, Killer Elite, Redemption – Identità nascoste, Joker – Wild Card e Fast & Furious 9 – The Fast Saga.

Tra le celebrities nate oggi, facciamo gli auguri di buon compleanno a Kevin Spacey, nato in New Jersey nel 1959, vincitore di due premi Oscar nel 1996 e nel 2000 per I soliti sospetti e American Beauty e interprete di tanti altri film e serie televisive tra cui ricordiamo Heartburn – Affari di cuore, Una donna in carriera, Americani, Il prezzo di Hollywood, Seven, L.A. Confidential, Un sogno per domani, Beyond the Sea, Superman Returns, Margin Call, Baby Driver – Il genio della fuga, Recount, Bernard & Doris – Complici amici, House of Cards – Gli intrighi del potere e Billionaire Boys Club.

Cover photo created by freepik – www.freepik.com

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.