Sarà in vendita tra poche ore Twerking Queen, il primo disco di Elettra Lamborghini, l’album in cui l’ereditiera e giudice di The Voice of Italy duetta con tanti nomi noti della musica italiana e internazionale, da Pitbull a Guè Pequeno.
Annunciato ai primi del mese sul profilo Instagram da più di 4 milioni di follower di Elettra con la pubblicazione della copertina, nella quale l’influencer bolognese mostra il fisico prorompente e gli ormai celebri tatuaggi leopardati, il disco conterrà anche i due precedenti singoli-tormentone, Pem Pem e Mala.
Nei video pubblicati sui social la fresca 25enne (ha fatto il compleanno lo scorso 17 maggio) ha mostrato ai fan le prove con il suo corpo di ballo e non si è lasciata scappare l’occasione di lanciarsi nella sua danza preferita, il twerking che dà il nome al disco.
Ma chi è Elettra Lamborghini? Scopriamo qualcosa in più su di lei!
Chi è Elettra Lamborghini
Elettra Miura Lamborghini è nata a Bologna il 17 maggio 1994 e, come si intuisce già dal nome, è l’erede della celeberrima casa automobilistica fondata da Ferruccio Lamborghini e proprio a uno dei modelli storici deve il suo secondo nome. È figlia di Tonino Lamborghini e ha 4 fratelli: Ferruccio, Flaminia, Lucrezia e Ginevra.
Elettra sale agli onori delle cronache quando, a soli 20 anni, posa per un servizio su Playboy, iniziando poi a partecipare a show televisivi in italia e all’estero: prima Super Shore, Geordie Shore e Riccanza, reality di Mtv, poi al Grande Hermano Vip, la versione spagnola del Grande Fratello.
Ultimamente con il brano Musica (e il resto scompare) si è classificata 21esima a Sanremo 2020.
La vita privata di Elettra Lamborghini
La bella ereditiera è spesso stata al centro dei gossip per il corpo modellato dalla chirurgia plastica nonostante la giovane età, per i tantissimi tatuaggi, per i 42 piercing che ha sul corpo e per alcune affermazioni che hanno fatto scalpore, come quando dichiarò di non avere amici poveri o di non sapere quante Lamborghini possiede.
A dispetto del chiacchiericcio l’eccentrica Elettra, che qualcuno ha soprannominato la Paris Hilton italiana, si definisce una brava ragazza e, oltre agli abiti e alle scarpe, ama tantissimo il canto e la boxe e soprattutto gli animali, tanto da avere 40 cani, tra cui 4 chihuahua, e 5 cavalli che va spesso a trovare al maneggio.
Elettra, che è bisessuale, a proposito di uomini ha raccontato a Novella 2000 che preferisce
uscire con uomini più grandi, sui 40 anni. (…) Sono all’antica: voglio un ragazzo che mi corteggi, che mi apra la portiera della macchina e mi regali le rose. Un gentleman, insomma, come mio papà
ed è fidanzata con il dj olandese Afrojack, 31 anni, con il quale vorrebbe sposarsi e avere dei bambini
Abbiamo già la lista dei nomi per i nostri figli. Strani, non Giulia o Francesco
Cover photo credits SplashNews.com