fbpx
Oroscopo

Come conquistare una donna Vergine

Come conquistare una donna Vergine
Scritto da Serena Serra

Le donne nate sotto il segno della Vergine sono perfezioniste ma seducenti. Esploriamo alcune strategie efficaci su come conquistare una donna Vergine.

Nata tra il 23 agosto e il 22 settembre, la donna nata sotto il segno della Vergine è seducente e ammaliante, femminile, riservata e forte come l’acciaio. Conquistarla non è un gioco da ragazzi e l’approccio troppo diretto potrebbe non funzionare. Come fare quindi? Avvicinati con delicatezza, impressionala con la tua intelligenza brillante e asseconda il suo perfezionismo. E segui i nostri consigli!

Crea una connessione con lei

La donna Vergine ha bisogno di tempo per lasciarsi andare, ti deve conoscere e deve sentirsi a suo agio prima che la situazione possa diventare romantica. Le piace sapere esattamente in che situazione si trova quindi, per prima cosa, diventa suo amico.

Le donne guidate da Mercurio hanno un debole per il romanticismo e più che sexy preferiscono essere considerate belle. Quando interagisci con lei sii gentile e premuroso perché il machismo e la condoscendenza non la impressionano favorevolmente. E niente giochetti. Il suo partner deve essere affidabile.

Cura il tuo aspetto

Le donne nate sotto la Vergine sono delle perfezioniste e desiderano che anche chi sta al loro fianco sia ordinato. Con lei non è importante essere alla moda ma è fondamentale dimostrarle che tieni al tuo aspetto.

Pulito e profumato tu, ma pulito e profumato anche l’ambiente che ti circonda. La macchina, la casa, tutto ciò che circonda la Vergine deve essere ordinato e ben organizzato e non c’è miglior modo per farla scappare a gambe levate che darle un passaggio in una macchina piena di cartacce.

Stalle accanto

Il cervello della Vergine è sempre in movimento, sempre di corsa. Lei guarda tutto desiderando che sia perfetto, soprattutto sé stessa. Aiutala a preoccuparsi di meno e a rilassarsi, sii la sua roccia. Il suo perfezionismo e la sua pignoleria sono tratti del carattere con cui dovrai fare i conti.

La donna della Vergine non ama litigare. Questo significa che ti lascerà fare quello che vuoi ma, sotto sotto, continuerà a essere arrabbiata. Questo comportamento rischia di danneggiare gravemente il vostro rapporto. Se vuoi costruire una relazione serena sii pronto a scendere a compromessi e ad accettare anche i lati meno gradevoli del suo carattere.

Cover photo by Allexxandar on Freepik

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.