Non puoi fare a meno di notarla. È l’anima della festa, tutti la vogliono e tutti la cercano e una cosa è certa: una Leone si distingue sicuramente dalla massa. Ma quella donna Leone brillante e audace ti ha notato? Ecco alcune dritte per attirare la sua attenzione e ricordati che stai cercando di conquistare leonessa!
Riempila di complimenti
Le donne Leone sanno di essere speciali e non fanno nulla per nasconderlo. Mostrale che te ne sei accorto anche tu e non risparmiare su lodi e compimenti. Solo assicurato di essere sincero perché se menti lei se ne accorgerà subito!
Fai il primo passo
Per quanto solitamente audace ed estroversa, la donna nata sotto il segno del Leone quando si tratta di amore è piuttosto cauta cauta: all’inizio, quando vi state ancora conoscendo, tenderà ad autoproteggersi. Allo stesso tempo, però, non ti aspetterà per sempre: se perderai troppo tempo prima di chiederle di uscire si annoierà e passerà a qualcun altro.
Dalle attenzioni
Come la sua corrispondente nel regno animale, la leonessa è molto orgogliosa, ma il suo orgoglio nasconde un ego delicato che si può danneggiare rapidamente se trascurato. Il risultato? Prima diventerà scontrosa e distante, e poi si scaglierà con tutta la sua ferocia. Se non la ignori, si rivelerà la persona più affettuosa, premurosa ed empatica che tu conosca.
Prepara attentamente gli appuntamenti
Una Leone non si farà impressionare da una serata “Netflix and chill”. Se vuoi invitarla a uscire e lasciarle un bel ricordo, pensa a una serata che abbia qualcosa di magico e sorprendente.
Sii sicuro di te
La donna Leone è donna forte e sicura di sé e vuole al suo fianco un partner altrettanto forte e sicuro, qualcuno che non abbia paura di dire la sua e di farsi valere.
Cover photo by Allexxandar on Freepik