News

Amazon lancia la Festa delle Offerte di Primavera

Amazon offerte di primavera
Scritto da Serena Serra

Dal 25 al 31 marzo Amazon propone sconti su migliaia di prodotti tra cui elettronica, moda e articoli per la casa. Offerte speciali su marchi made in Italy e vantaggi per i clienti Prime.

Dal 25 al 31 marzo, Amazon inaugura la Festa delle Offerte di Primavera, un evento che permetterà ai clienti di risparmiare su centinaia di migliaia di prodotti spaziando tra categorie come casa, elettronica, moda, bellezza, fai da te e molto altro che potrai scoprire partendo dalla landing page www.amazon.it/springdealdays.

Il periodo perfetto per risparmiare

Secondo un sondaggio HarrisX, il 69% degli italiani utilizza la primavera per acquistare prodotti di uso quotidiano, seguiti da abbigliamento e calzature (54%), attrezzature sportive (27%) e prodotti per il benessere (22%). Inoltre, l’81% dei consumatori preferisce trovare offerte su prodotti già pianificati, piuttosto che su acquisti impulsivi.

Siamo felici di offrire ai nostri clienti una nuova opportunità di risparmio con centinaia di migliaia di offerte in tutte le categorie. La nostra missione è garantire prezzi competitivi tutto l’anno, ma eventi come la Festa delle Offerte di Primavera sono particolarmente apprezzati dai nostri clienti, che trovano sconti su articoli di grande utilità.

ha detto Marco Ferrara, Responsabile del Programma Offerte di Amazon EU.

Offerte in anteprima e sconti speciali

L’evento non si limita a grandi brand internazionali come Huawei, HP, Bialetti, Samsonite e Nike, ma include anche prodotti Made in Italy di marchi come De’ Longhi, Lavazza e Clementoni, valorizzando il commercio locale anche nei negozi Amazon di Regno Unito, Germania, Francia e Spagna.

Amazon offrirà anche promozioni sui propri dispositivi, tra cui Echo, Kindle, Ring, Blink, Fire TV e router eero. Inoltre, i clienti potranno accedere a sconti fino al 30% sui prodotti dei marchi Amazon, inclusa la nuova collezione Sofia Grainge x Amazon Essentials. Per chi vive nelle aree coperte dal servizio Amazon Fresh a Milano, Torino, Roma e Bologna, ci saranno risparmi fino al 25% su prodotti per la casa e il bucato, oltre a offerte speciali su prodotti alimentari di largo consumo.

Dal 18 al 24 marzo, sarà disponibile un ulteriore sconto del 20% su prodotti resi selezionati da Amazon Seconda Mano, con il prezzo scontato applicato automaticamente al checkout.

Come prepararsi alla Festa delle Offerte

Per non perdere le migliori occasioni, Amazon consiglia di sfruttare tutti gli strumenti personalizzati messi a disposizione come notifiche push, liste dei desideri e consigli basati sulle preferenze dei clienti. L’evento includerà anche promozioni a tempo limitato denominate Offerte WOW!, con focus su specifiche categorie di prodotto e giornate dedicate alla tecnologia, alla casa e alla cura di sé.

I clienti Prime potranno usufruire di consegne in giornata o entro 24 ore su milioni di prodotti, oltre alla possibilità di ritirare i pacchi presso Amazon Locker o Counter. Inoltre, saranno disponibili opzioni di pagamento flessibili, tra cui rateizzazione, buoni regalo e BANCOMAT Pay.

Con la Festa delle Offerte di Primavera, Amazon offre una nuova occasione per acquistare in modo intelligente e conveniente, anticipando la bella stagione con prezzi competitivi e un’esperienza d’acquisto ottimizzata.

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.