fbpx
Lifestyle

Le 10 serie romantiche da vedere a casa con il proprio partner

State a casa con il vostro partner e non sapete cosa vedere? Ecco qui 10 serie TV imperdibili per accendere il vostro romanticismo.

1. Gossip Girl

Questa serie TV è ambientata nell’ Upper East Side di New York dove ha come protagonisti Serena Van Der Woodsen interpretata da Blake Lively, Blair Waldorf interpretata da Leighton Meester, Chuck Bass interpretato da Ed Westwick e Nate Archibald interpretato da Chace Crawford.

Il loro mondo si basa su bugie, imbrogli, feste eleganti, Hotel di lusso e negozi cari. In questo gruppo si aggiungono anche Dan Humprey interpretato da Penn Badgley e sua sorella Jenny Humprey interpretata da Taylor Momsen che entrambi vivono nel quartiere di Brooklyn all’apparenza diversi dai quattro ragazzi dell’ Upper East Side ma riusciranno a integrarsi e a farsi accettare.

Questi 6 ragazzi però hanno un nemico in comune Gossip Girl, una Blogger che nessuno sa chi è e metterà in subbuglio le loro vite in quanto la sua pagina web rivelerà tutti i loro segreti.

Questa serie televisiva è stata trasmessa dal 2007 al 2012 ed è suddivisa in 6 stagioni.

2. Una mamma per amica

Questa serie TV ha come protagoniste Lorelai Gilmore interpretata da Lauren Graham e Rory Gilmore interpretata da Alexis Bledel, sono madre e figlia e la serie è incentrata sulla loro vita e sul loro rapporto di amicizia e anche sulla vita degli abitanti bizzarri di Stars Hollow il luogo in cui abitano le nostre protagoniste.

In questa serie si troveranno i temi dell’amicizia, dell’amore e dei rapporti familiari con momenti drammatici però anche con un pizzico di ironia.

La serie è stata trasmessa dal 2000 al 2016 ed è suddivisa in 8 stagioni di cui l’ultima è formata da 4 episodi.

3. The Vampire Diaries

Questa serie TV ha come protagonista Elena Gilbert interpretata da Nina Dobrev, una diciassettenne che è rimasta sola insieme a suo fratello di 15 anni Jeremy Gilbert interpretato da Steven R. McQueen in quanto hanno perso i genitori in un incidente stradale.

La loro vita cambia quando la ragazza insieme ai suoi amici conoscono un misterioso ragazzo che è appena arrivato nella loro scuola Stefan Salvatore interpretato da Paul Wesley che però non sanno che è un vampiro. Tra Stefan ed Elena nasce subito un’attrazione però cerca di essere ostacolata dal fratello del ragazzo Damon Salvatore interpretato da Ian Somerhalder anch’egli un vampiro.

I due fratelli sono molto diversi Stefan è quello buono che cerca di non fare del male alle persone infatti si nutre di sangue animale mentre Damon è l’esatto opposto è il vampiro cattivo che si nutre di sangue umano per puro divertimento. Entrambi i vampiri cercheranno di conquistare il cuore di Elena e tutti gli abitanti della cittadina di Mystic Falls in Virginia.

La serie è andata in onda dal 2009 al 2017 ed è suddivisa in 8 stagioni.

4. Once Upon a Time/ C’era una volta

La serie TV è ambientata a StoryBrooke una cittadina del Maine in cui abitano i personaggi delle fiabe che a causa di un sortilegio, fatto dalla Regina Cattiva interpretata da Lana Parrilla, che gli è stato dato da Tremotino interpretato da Robert Carlyle, hanno perso la memoria infatti non sanno più chi siano in realtà.

Sono vissuti nell’oblio per ben 28 anni e l’unica che può spezzare il sortilegio è Emma Swan interpretata da Jennifer Morrison che è la vera madre di Henry , il figlio adottivo della Regina Cattiva. Il bambino infatti va a cercare Emma e tenta di convincerla ad andare con lui a StoryBrooke così da liberare tutti i suoi abitanti dalla maledizione.

La serie è stata trasmessa dal 2011 al 2018 ed è suddivisa in 7 stagioni.

5. New Girl

Questa serie Tv ha come protagonista Jess Day interpretata da Zooey Deschanel, una ragazza quasi trentenne stravagante e frizzante, che dopo aver rotto con il suo fidanzato storico va a vivere a Los Angeles in un appartamento con 3 ragazzi: Nick Miller, interpretato da Jake Johnson, un barista, Schmidt, interpretato da Max Greenfield, un playboy e Winston Bishop, interpretato da Lamorne Morris un ex giocatore di basket. La ragazza sconvolgerà la vita dei ragazzi ma che alla fine non potranno fare a meno di lei.

La serie è stata trasmessa dal 2011 al 2018 ed è suddivisa in 7 stagioni.

6. The O.C

Questa serie TV ha come protagonisti 4 ragazzi adolescenti: Ryan Atwood interpretato da Benjamin McKenzie, Seth Cohen interpretato da Adam Brody, Marissa Cooper interpretata da Mischa Barton e Summer Roberts interpretata da Rachel Bilson.

Tutto ha inizio con Ryan che finisce in galera per aver rubato una macchina e grazie al suo avvocato Sandy Cohen interpretato da Peter Gallagher, riesce a uscirne e inoltre il ragazzo va a vivere nella sua bellissima e lussuosa villa dove abita con sua moglie Kirsten interpretata da Kelly Rowan e suo figlio Seth.

I due ragazzi fanno amicizia e inoltre riusciranno ad instaurare un rapporto con Melissa Cooper la loro vicina di casa e con Summer, sua migliore amica e anche la ragazza che ha rubato il cuore di Seth, anche se lei ignora i sentimenti del ragazzo.

La serie è andata in onda dal 2003 al 2007 ed è suddivisa in 4 stagioni.

7. Jane the Virgin

La protagonista di questa serie TV è Jane Gloriana Villanueva interpretata da Gina Rodriguez, una ragazza di 23 anni che è fidanzata da 2 anni con Michael Cordero interpretato da Brett Dier però la ragazza è ancora vergine. Durante una visita ginecologica la dottoressa per sbaglio ha inserito lo sperma di suo fratello malato di cancro Rafael Solano interpretato da Justin Baldoni, facendo un inseminazione artificiale alla ragazza. Una serie Tv molto divertente e comica.

Questa serie è stata trasmessa da 2014 al 2019 ed è suddivisa in 5 stagioni.

8. Grey’s Anatomy

Questa serie ha come protagonista Meredith Grey interpretata da Ellen Pompeo è una ragazza nata a Boston e ha appena finito gli studi in medicina, viene accettata come tirocinante in un ospedale di Seattle infatti si trasferisce lì. Durante il suo tirocinio incontra molte persone e cominceranno a esserci confidenze sia a livello sentimentale che anche a livello lavorativo, inoltre è molto attratta dal suo supervisore Derek Shepherd interpretato da Patrick Dempsey.

La serie è stata trasmessa dal 2005 ed è ancora in corso, è suddivisa per ora in 16 stagioni.

9. The End of the F***ing World

Questa serie TV ha per protagonisti due ragazzi di 17 anni: Alyssa interpretata da Jessica Barden, una ragazza trasgressiva, eccentrica e James interpretato da Alex Lawther, un ragazzo che si crede folle infatti vuole sempre uccidere qualcuno.

I due cominceranno ad avere molte disavventure e scapperanno insieme per allontanarsi dalla società in quanto non sono d’accordo con le loro imposizioni e alla fine scopriranno che non riusciranno a stare lontani l’uno dall’altra.

Questa serie è andata in onda dal 2017 al 2019 ed è suddivisa in 2 stagioni.

10. How I Met Your Mother

Questa serie Tv gira intorno alla vita di Ted Mosby interpretato da Josh Radnor, il suo sogno è di diventare un architetto ed è alla ricerca del suo vero amore. Ted ha degli amici che sono: Marshall Eriksen interpretato da Jason Segel e Lily Aldrin interpretata da Alyson Hannigan, una coppia di fidanzati, Barney Stinson interpretato da Neil Patrick Harris, un avvocato rubacuori e Robin Scherbatsky interpretata da Cobie Smulders, una ragazza canadese che è una reporter della televisione. I cinque si incontreranno spesso al Pub MacLaren’s per raccontare le loro avventure sentimentali e lavorative.

La serie è stata trasmessa dal 2005 al 2014 ed è suddivisa in 9 stagioni.

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento