fbpx
Eros

Come vendere mutandine usate: il nuovo trend

Come vendere mutandine usate
Scritto da Serena Serra

L’abbiamo conosciuto grazie alle ragazze di Orange Is The New Black, ma il pantyselling, ovvero la vendita di mutandine femminili usate, è nato in Giappone e si sta diffondendo in tutto il mondo.

Ti ricordi quando nella terza stagione di Orange Is The New Black Piper mette in piedi un business di vendita di mutandine usate? Se guardando la serie tv hai pensato a una trovata di sceneggiatura o una delle solite “americanate” dovrai ricrederti.

Il pantyselling, ovvero la vendita di mutandine femminili usate, è una pratica nata in Giappone molti anni fa (nel Paese del Sol Levante ci sono addirittura distributori automatici dedicati a questo fetish!) ma che in Occidente sta facendo il boom grazie alle vendite online.

Se la cosa ti incuriosisce, ecco come vendere mutandine usate…! Cercando un po’ in rete troverai moltissimi siti dedicati a questa pratica stravagante e, ovviamente, ogni e-commerce ha le sue regole specifiche, l’unica che però li accomuna tutti è che non sono ammessi falsi quindi, se l’idea di indossare per più giorni di seguito lo stesso paio di slip ti fa senso, il pantyselling non fa per te.

Detto questo, non preoccuparti del modello: slip, culotte, tanga o brasiliani, ogni tipologia di mutandine ha i suoi estimatori disposti a sborsare fior di euro! A questo proposito, a meno che non te lo chieda espressamente il cliente (e in questo caso il prezzo sale) non è necessario procurarsi biancheria di lusso: in fondo la indosserai solo per qualche giorno!

L’unica accortezza davvero importante per evitare di mettersi in situazioni pericolose è di non utilizzare mai il tuo nome e cognome, non pubblicare mai fotografie in cui si veda il tuo viso e non lasciarti mai convincere a incontrare l’acquirente!

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento