fbpx
Eros

Come stare con un ragazzo più brutto di te

Scritto da Sara Areni

Pensi di esserti presa una bella cotta per un ragazzo più brutto di te?

Sicuramente ti sarai posta la domanda:“Come faccio a stare con un ragazzo più brutto di me?

C’è da dire prima di tutto che il fatto che ti piaccia un ragazzo meno bello di te non deve diventare un problema ed inoltre, c’è da dire che se guardiamo l’altro lato della medaglia, stare con un ragazzo più brutto di te può portare anche dei vantaggi.

Al cuor non si comanda e l’aspetto fisico in amore passa in secondo piano.

I ragazzi brutti molte volte sono meglio di tanti altri, un ragazzo bello sa di esser bello e desiderato, per questo non pensa a sviluppare altre qualità come ad esempio l’intelligenza.

Insieme ad un ragazzo “meno bello” avrai (molto probabilmente) la possibilità di affrontare discorsi seri e maturi mentre con un ragazzo bello passeresti il tempo probabilmente solo a guardarvi allo specchio.

Se ti senti in imbarazzo

Stare con un ragazzo più brutto di te ti fa sentire in imbarazzo o ti preoccupi del giudizio della gente?

Via l’imbarazzo, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, non fa niente che tu sei una, due, tre, dieci volte più bella di lui.

Non sarebbe più imbarazzante avere un ragazzo (il più bello in assoluto) che però ti tradisce con altre, che passa le sue giornate ad ignorarti, o che la sua unica qualità è la bellezza e poi in concreto è un idiota?

Se qualcuno ti critica

Partiamo dal presupposto che le persone avranno sempre qualcosa da criticare, quando non avranno niente da fare, criticheranno, qualunque cosa tu faccia.

Ti capiterà di conoscere qualcuno che avrà qualcosa in contrario da dire in riferimento al fatto che tu ti sia fidanzata con un ragazzo meno bello di te. E come rispondere alle critiche?

Assolutamente niente, queste critiche non meritano risposta.

Se vengono dalla bocca di qualche tua amica cogli l’occasione per rivalutare la vostra amicizia, perchè una vera amica non si permetterebbe mai di fare una critica del genere ma bensì sarà sempre felice se anche te lo sei, in ogni circostanza.

Vantaggi

  • A lungo andare, negli anni e con l’invecchiamento il tuo corpo femminile subirà stress, gravidanze, cellulite ma per il tuo compagno sarai sempre bellissima.
  • La maggior parte dei ragazzi brutti sono molto intelligenti. Qualità che invece i belli non hanno quasi mai.
  • Un ragazzo più brutto di te sarà sempre grato del tuo amore.
  • Un ragazzo meno bello ha sempre qualcosa in più.
  • Il ragazzo perfetto lo guardano tutte, il tuo no.

In conclusione, non dimentichiamo anche se può sembrare banale che la vera bellezza è quella interiore.

Se ancora stenti a crederci prova a pensare ad alcune coppie famose senza pensare subito alla coppia Angelina Jolie e Brad Pitt.

Ci sono donne famose che hanno sposato uomini nonostante il fatto che fossero meno belli di loro stesse e non per forza perchè più ricchi, anzi, forse più ricchi si non di denaro, ma di bellezza interiore.

Sull'Autore

Sara Areni

Junior Social Media Manager e Copywriter.
Continua a studiare Social-media marketing e Web Marketing.

Lascia un commento