fbpx
Eros

Come stare con un ragazzo più basso di te

Scritto da Jessica Di Camillo

Per molte donne capita di uscire con ragazzi molto più bassi, infatti, di solito, la prassi vuole che l’uomo sia più alto in quanto può rappresentare la forza e la potenza del sesso forte anche se questo falso mito è stato sventato proprio nell’ultimo secolo.

Esistono donne che purtroppo, anche essendo alte, si sentono a disagio in quanto per loro è difficile ma non impossibile trovare un uomo più alto in quanto la media italiana non è eccessivamente alta.

Quindi sono quasi costrette a frequentare ragazzi più bassi però questo non deve essere assolutamente un problema in quanto l’altezza è solo un numero e non bisogna dare troppo peso al giudizio delle persone poiché l’importante è quello che si prova, l’aspetto fisico e come si sta con quella persona anzi che pensare alle “misure”.

Ecco come comportarsi e prepararsi ad uscire con un ragazzo più basso di te!

Controllare il proprio stato d’animo

Come abbiamo anticipato, molte donne si sentono in difetto per questo, poiché sentendosi già di loro dei colossi avendo un ragazzo più basso si possono sentire ancora di più dei giganti, ma come è stato detto non importa l’importante è che sia un uomo che ti fa sentire la più bella tra tutte.

Come prepararsi al primo appuntamento

Non appena superato il primo step, si è deciso di dargli ugualmente una possibilità, perché ricordiamolo questo è molto importante, bisogna capire come prepararsi per questo appuntamento.

Il modo di vestirsi è praticamente identico in base ai gusti che si possiede mentre per quanto riguarda le scarpe la cosa è diversa, infatti, si consiglia di non mettersi dei tacchi molto alti, anche perché si potrebbe sentire anche lui in imbarazzo, per questo con una scarpa bassa si va sul sicuro.

Evitare le battute

Innanzitutto, tutto dipende con la persona con cui si sta, infatti, se è una persona con la quale si può scherzare, quindi un giocherellone si può tranquillamente ironizzare, poiché come dicevamo l’altezza non è tutto. Se invece è una persona molto più chiusa, si consiglia di non giocarci troppo a meno che non sia lui a cominciare.

Siccome ancora non si conosce quella persona non si sa come la pensa lui in parti inverse, infatti, se la donna si sente a disagio a sua volta potrebbe anche l’uomo farsi qualche problema. Quindi in base a come si imposta il primo appuntamento, si raccomando niente battutine.

Capire se è la persona che fa per te

Questo è il punto importante, capire se può fare al caso tuo, capire il suo modo di pensare, il suo carattere, insomma, tutti punti che sono in grado di capire se è una persona con cui si può andare d’amore e d’accordo e se può essere lui l’uomo che hai sempre voluto e desiderato.

Infatti, come in tutti i rapporti, una relazione non si basa sull’altezza, ma appunto dall’intelligenza, dalla vivacità, dal sex appeal e da quanto lui può capirti e rendere la tua vita migliore grazie alla sua presenza.

Photo credits : Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento