fbpx
Eros

Come conquistare una ragazza più bella di te

Scritto da Sara Areni

Provare a conquistare una ragazza più bella di te non è una grande impresa, e non è neanche un grande traguardo da raggiungere come in molti pensano.

Il saper conquistare una ragazza che reputiamo più bella di noi dipende gran parte proprio da noi, dalla nostra autostima e da quanto crediamo in noi stessi.

Se sei una persona insicura, con bassa autostima, è normale che pensare di conquistare una bellissima ragazza è una ‘missione impossibile‘ poiché ti senti a lei inferiore in molti aspetti ma per rendere questa missione più facile basta davvero poco.

Valorizza il tuo aspetto interiore

Rendere più semplice la missione è quindi possibile. Bisogna prima di tutto iniziare a pensare che la bellezza non è solo quella esteriore, insomma, potrebbe essere la ragazza più bella del mondo, ma cosa ce ne facciamo se poi non la reputiamo all’altezza delle nostre aspettative per quanto riguarda il suo aspetto interiore?

Ecco quindi che lei potrebbe essere bellissima esteticamente ma noi potremmo essere molto più belli di lei interiormente, per il nostro carattere, le nostre qualità, il nostro valore che dobbiamo sempre tenere in considerazione e mai sottovalutare.

Sii te stesso e non mentire

Un punto molto importante da rispettare quando si vuole provare a conquistare una ragazza più bella è quello dell’essere sempre se stessi e soprattutto non mentire.

Non bisogna cadere nella tentazione del mostrarsi diversi alla ragazza per cercare di aumentare le possibilità che lei possa scegliere noi in mezzo ad altri corteggiatori che ha attorno.

Nella vita ognuno è fatto a suo modo e di conseguenza non si può piacere a tutti poiché siamo tutti diversi.

Sii consapevole

E’ fondamentale, prima di iniziare ad approcciare con una ragazza essere consapevoli del fatto che potremmo essere rifiutati.

E’ meglio però essere rifiutati per come siamo realmente e non per ciò che fingiamo di essere al principio della conoscenza perché tanto poi, tutti i nodi verranno al pettine, e come siamo realmente fatti verrà fuori e così la ragazza si rende conto in futuro di aver accettato un uomo che in realtà non era come lei lo aspettava. Le donne preferiscono l’onestà.

Sfrutta il senso dell’umorismo

In varie occasioni nella vita può capitare di sentir dire da una persona la frase “mi sono innamorato/a perché mi faceva ridere”.

Ebbene si, se il senso dell’umorismo è un tuo pezzo forte è una buona carta da giocare.

Non forzarti ovviamente nel cercare di essere divertente perché rischi di apparire ‘attore’ che tenta di recitare una parte che fondamentalmente non è la sua, quindi, se il senso dell’umorismo non ti appartiene buttati su altre qualità che sei sicuro di possedere.

Image from: Pixabay.com

Cura il tuo aspetto

Il proprio aspetto ognuno dovrebbe sempre curarlo, non solo con l’obiettivo di piacere e quindi tentare di sedurre una ragazza, ma per piacere a se stessi ogni giorno.

Curare se stessi non significa vestire all’ultima moda o indossare solamente abiti che possano piacere alla nostra ragazza da conquistare, ma curare se stessi significa curare il nostro aspetto ed il nostro modo di vestire in base a come potremmo sentirci maggiormente a nostro agio.

Sull'Autore

Sara Areni

Junior Social Media Manager e Copywriter.
Continua a studiare Social-media marketing e Web Marketing.

Lascia un commento