fbpx
Celebrities

Chi è nato oggi 21 ottobre: i compleanni glamour

Celebrità nate il 21 ottobre
Scritto da Serena Serra

Quali vip e quali celebrities sono nati oggi 21 ottobre? Scopriamo a chi fare gli auguri di buon compleanno!

Tra i personaggi famosi nati oggi 21 ottobre ce n’è uno davvero, davvero glamour: Kim Kardashian. La moglie di Kanye West, nata a Los Angeles nel 1980, è salita agli onori delle cronache a causa di un sex tape girato con il suo ex fidanzato, ma è diventata davvero famosa con Al passo con i Kardashian, reality show che coinvolge tutta la sua famiglia e che ha dato vita a diversi spin-off. La sua popolarità è poi cresciuta ancora grazie ai social, tanto che Kim nel 2016 è stata una delle prime 10 celebrità più seguite su Instagram.

Avrebbe festeggiato il compleanno oggi anche Carrie Fisher, nata a Burbank nel 1956 e morta a Los Angeles nel 2016. Figlia d’arte, i genitori erano il cantante Eddie Fisher e l’attrice Debbie Reynolds, ha raggiunto la fama a livello mondiale interpretando la principessa Leia Organa nella trilogia originale di Star Wars. Negli anni ha poi partecipato ad altri film storici come The Blues Brothers e Harry ti presento Sally.

Tanti auguri anche a Eleonora Giorgi, attrice e regista nata a Roma nel 1953, e a Marina Ripa di Meana, probabilmente una delle prime socialite italiane, nata a Reggio Calabria nel 1941 e morta a Roma il 5 gennaio del 2018.

Tra le celebrities che fanno il compleanno oggi c’è anche Andrew Scott, nato a Dublino nel 1976 e diventato famoso soprattutto per aver interpretato il Professor Moriarty nella serie televisiva Sherlock e il “Prete” nella seconda stagione di Fleabag.

Cover photo designed by Freepik

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento