Natália Barulích è nata il 13 gennaio 1992 e ha origini croato-cubane. Come molti altri si trasferisce da giovanissima a Los Angeles in cerca di fortuna e, forte di un rigore e di una disciplina costruiti in 12 anni di danza classica, trova la sua opportunità di successo nella metropoli californiana.
Dopo aver partecipato nel 2012 al concorso Miss California USA, Natália viene notata dai talent scout e fa il suo esordio come modella nel 2014 per la rivista automobilistica Super Street.
Il salto di qualità internazionale avviene grazie a Guess, che la sceglie come testimonial per diverse campagne di lingerie e swimwear. Nel frattempo, grazie alla sua incontestabile bellezza, Natália appare sulle copertine di numerose riviste come Maxim e L’Officiel.
Tra le altre campagne pubblicitarie di cui è stata protagonista, le più famose sono quelle per Verizon Wireless, Samsung, Got Milk? e per il brand di lingerie Agent Provocateur.
Natália e Maluma
Dal momento della partecipazione di Natália Barulích al video di Felices los 4, le voci di una relazione sentimentale tra lei e Maluma sono cresciute ogni giorno di più, anche perché i due sono stati visti insieme molte volte.
La notizia della loro storia, però, è stata confermata solo a novembre, quando Natália e Maluma hanno partecipato insieme al Global Gift, un gala di beneficenza organizzato in favore delle vittime del terremoto che ha colpito il Messico nel settembre 2017.
Il rapporto di Natália Barulích con la musica, però, non si esaurisce nella storia d’amore con il cantante colombiano. Infatti, insieme all’amica e collega Esther Anaya, Natália ha fondato un duo musicale che combina dj set, voci e violino.
Le due modelle, che musicalmente sono conosciute con il nome di Atmsphere, si sono esibite in tutto il mondo, da Los Angeles a Bali al Marocco, e hanno anche suonato durante il Guess Gala di Barcellona nel 2016.
Prima del videoclip di Maluma, Natália Barulích aveva partecipato anche ad altri video musicali: nel 2013 per la canzone Work Bitch di Britney Spears e nel 2014 per il singolo di Calvin Harris Blame.
Natália Barulích
Data di nascita: 13 gennaio 1992
Residenza: Los Angeles, California
Professione: modella, ballerina, DJ
Fidanzato: Maluma, cantante di Felices los 4
Cover photo: @natalia on Instagram