fbpx
Celebrities

Chi è Carlo Gussalli Beretta, il ragazzo di Giulia De Lellis

Scritto da Sara Areni

In seguito alla fine della storia con il famoso Dj Andrea Damante, Giulia De Lellis sembra aver ritrovato la felicità al fianco di Carlo Gussalli Beretta.

Andrea e Carlo ultimamente erano anche molto in confidenza, tanto da ritrovarli tutti e tre insieme ritratti in alcune Instagram Stories di quest’estate.

La relazione tra Carlo e Giulia sembra però iniziata in tempi non sospetti, quando la storia tra lei e Damante era già giunta al termine.

Adesso scopriamo di più su chi è Carlo, la nuova fiamma di Giulia De Lellis.

Biografia

Carlo è nato a Brescia, non sappiamo di preciso il suo anno di nascita ma dovrebbe avere tra i 22 ed i 25 anni.

Carlo è l’unico figlio di Pietro Gussalli Beretta, attuale vicedirettore della fabbrica di armi Beretta. Il fondatore della fabbrica invece è Bartolomeo Beretta di cui Carlo è discendente.

Nel 2019 si è laureato in economia aziendale e manageriale presso l’Università Bocconi di Milano, alla quale ha potuto accedere solo dopo aver conseguito un baccellierato internazionale (un corso durato due anni) presso l’Institut Le Rosey in Svizzera.

Precedentemente ha frequentato la scuola The British School of Milan – Sir James Henderson.

Lavoro e carriera

Carlo Gussalli Beretta, anche se parte di una famiglia di produttori di armi e leader del settore, ha deciso di costruirsi da solo la sua strada indipendentemente dal lavoro dei suoi genitori.

La sua prima esperienza lavorativa è come stagista presso l’Accademia militare degli Stati Uniti a West Point, al giorno d’oggi invece è impiegato, presso Bombardier Transportation a Berlino, in Germania, sempre come stagista.

Il suo lavoro è nel dipartimento delle risorse umane, ed il suo compito, come scritto sul suo curriculum è quello di “concentrarsi sulla gestione dei talenti, acquisizione dei talenti e cicli dei talenti dei dipendenti”.

La vita privata

Carlo è un ragazzo molto riservato e per questo non ama i social.

Sul suo profilo Instagram interagisce raramente, e la prima foto in compagnia della sua fidanzata Giulia De Lellis infatti è apparsa dopo qualche mese dall’ufficializzazione della loro storia, in occasione della cena di Natale a casa della famiglia Beretta.

Nonostante la sua riservatezza, Carlo nel 2017 è già apparso tra le copertine dei giornali di cronaca rosa. Proprio in quell’anno era in relazione con la modella Dayane Mello, otto anni più grande di lui.

La storia tra i due sembra non essere durata molto e come ha rivelato Dayane nella casa del Grande Fratello pare che sia stato proprio Carlo a chiudere la relazione attraverso un messaggio. Dayane ha raccontato di aver sofferto abbastanza.

Successivamente, da quanto sappiamo, nella primavera del 2020 Carlo è stato visto in compagnia di Sara Soldati ma sembra che sia stato solo un piccolo flirt. I due infatti si sono frequentati poco prima che Sara entrasse nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e sembra che si siano lasciati proprio in concomitanza con la partecipazione al reality.

Attualmente la storia d’amore tra Carlo e Giulia De Lellis sembra andare a gonfie vele!

Curiosità

  • Una delle passioni di Carlo è quella per le armi.
  • Aveva un Labrador di nome Osso ma quando scoprì che il cane era malato lo mandò dai nonni per garantirgli una vita più tranquilla. Il piccolo Osso ha vissuto ben 15 anni.
  • Carlo ama viaggiare, ma preferisce soprattutto località sciistiche.

Sull'Autore

Sara Areni

Junior Social Media Manager e Copywriter.
Continua a studiare Social-media marketing e Web Marketing.

Lascia un commento