I 50 anni sono un’età importante, da festeggiare, soprattutto se ti chiami Jennifer Lopez e sei un’icona globale. E così la cantante, ballerina, attrice, filantropa, insomma una delle donne più influenti del mondo dello spettacolo, ha deciso di tornare a esibirsi live dopo più di sei anni con un tour che è partito il 7 giugno dal Forum di Los Angeles e toccherà tutti gli Stati Uniti, senza dimenticare alcune tappe in Canada.
J.Lo, che è nata il 24 luglio 1969 a New York, per il suo It’s My Party Tour ha promesso ai fan “un party ininterrotto che comprende pezzi nuovi e grandi classici di Jennifer. Ma anche coreografie e ballerini, guardaroba strabiliante, tecnologia e scenografia innovativi”.
E, a proposito di guardaroba strabiliante, il minimo che potremmo aspettarci da una donna che pochi giorni fa è stata premiata dal CFDA (Council of Fashion Designers of America) come Fashion Icon of the Year è una collaborazione con un brand importante che interpreti con la giusta spettacolarità il mood della star neo-cinquantenne.
A vestire Jenny from the Block e i ballerini durante le prove, lo spettacolo e anche dopo i concerti sarà Guess che per celebrare la partnership lancerà anche una capsule collection composta da t-shirt e giacche di jeans dalle grafiche pop e colorate.
La collezione sarà disponibile nei pop-up store all’interno delle location scelte per le esibizioni, ma i fan che non potranno assistere ai concerti della nuova tournée di Jennifer Lopez potranno comunque regalarsi un capo da concerto firmato Guess X Jennifer Lopez sul sito del marchio all’indirizzo guess.com.
La campagna Guess Autunno 2019
Il denim è il protagonista principale anche della collezione Autunno 2019 di Guess affiancato dall’eco pelliccia e dalle fantasie animalier.
Per celebrarlo in grande stile Paul Marciano, Direttore Creativo del brand, e la fotografa Tatiana Gerusova hanno scelto di ambientare la campagna autunnale sullo sfondo del mare blu elettrico di Capri. Tra le incantevoli baie dell’Isola Azzurra, il modello italiano Stefano Sala, la moscovita Iuliia Vasileva e la britannica Emily Deyt-Aysage interpretano quella Destinazione Denim che è il ruolo originario di Guess.
Cover photo courtesy Guess press office