Hai messo gli occhi su una donna nata tra il 20 aprile e il 20 maggio, eh? Allora è un Toro. Se pensi a lei solo come un’avventura, ti sbagli di grosso! Rimarrai intrappolato nella sua ragnatela prima ancora di rendertene conto. Se hai abbastanza coraggio per continuare, continua a leggere per far sì che i suoi occhi siano puntati solo su di te.
Come catturare l’attenzione di una donna Toro
Sii paziente e prenditi il tuo tempo per corteggiarla. Regalale fiori, scrivile una lettere… insomma comportati da gentleman vecchio stampo.
Falla sentire al sicuro e sii affidabile. Le donne guidate dal pianeta Venere hanno qualche problema di fiducia in sé stesse ma anche negli altri.
Le donne nate sotto il segno del Toro amano tutto ciò che è bello. Per conquistarla portala a una mostra, a teatro, a un concerto o anche in un ristorante elegante.
La donna Toro è una roccia e non ama chi si mostra ondivago o indeciso. Quindi, se la tua idea di corteggiamento è di giocare al gatto col topo, cambia atteggiamento o non riuscirai mai ad attirare la sua attenzione.
Non giocare mai con le sue emozioni. Lei è solida e razionale e non sempre dotata di tatto: ti metterebbe alla porta prima che tu abbia il tempo di accorgertene.
Cover photo by Allexxandar on Freepik