I nati sotto il segno del Capricorno, uomini o donne che siano, sono ambiziosi e non hanno remore a ostentare il loro successo quindi, se vuoi conquistare una ragazza Capricorno la prima regola è di non lasciarti intimidire. E poi, ovviamente, di seguire i nostri consigli.
Sii te stesso
Sopra ogni cosa, la donna Capricorno apprezza l’onestà. Per farla innamorare non fingere di essere il partner perfetto perché lei si accorgerebbe subito della tua mancanza di autencità. E non aver paura di esprimere le tue opinioni, anche se non concordano esattamente con le sue. Non c’è niente che per lei sia più importante del sapere ciò che pensi veramente.
Fai la prima mossa
Nelle donne guidate da Saturno è la testa a comadare, non il cuore. Per questo motivo, in tema di relazioni sentimentali, tendono a riflettere un po’ troppo e a non essere molto spontanee. Se vuoi velocizzare la situazione, quindi, fai la prima mossa.
Festeggia i suoi successi
Le donne del Capricorno mettono tutto il loro cuore e la loro energia nel lavoro o nello studio, quindi non stupirti della sua perseveranza per raggiungere gli obiettivi a cui tiene di più. Festeggia anche tu con lei e falle i tuoi complimenti più sinceri per farla sentire davvero apprezzata.
Sii ambizioso
Le Capricorno desiderano un compagno che sia ambizioso e concentrato sui suoi obiettivi tanto quanto lo sono loro. La tua istruzione, la tua carriera e le tue passioni la impressioneranno favorevolmente, quindi non aver paura di sembrare noioso parlando con lei dei tuoi programmi e dei tuoi desideri per il futuro.
Sii organizzato
Come tutti i segni di terra, il Capricorno è molto pratico e saldo. Le spese pazze e il tempo sprecato le farebbero un’impressione terribile. Falle vedere che sei organizzato, disciplinato e concentrato quanto lei stabilendo degli obiettivi realistici, gestendo bene i tuoi soldi ed evitando i voli pindarici.
Come segno di terra, le donne Capricorno sono molto pratiche.[11] Non saranno impressionate dalla disorganizzazione, dalle spese inutili e dal tempo sprecato. Ecco alcuni modi in cui puoi essere più pratico:[12] Sii organizzato. Segui una routine e usa bene il tuo tempo. Sii disciplinato, motivato e concentrato. Stabilisci obiettivi realistici. Gestisci bene i tuoi soldi.
Cover photo by Allexxandar on Freepik