Le donne Ariete sono note per una grande energia e un’ardente passionalità verso tutti gli aspetti della vita. Sebbene la loro personalità energica possa farle sembrare rudi, le donne nate sotto il segno dell’Ariete hanno un lato sensibile che sono disposte a mostrare a chi conquisterà il loro cuore.
Mostrati sicuro di te
Le donne Ariete cercano un love interest che sia sicuro di sé proprio come loro. Se vuoi mostrare a una donna di questo segno quanto sei fantastico, dovrai eguagliare la sua autostima. Come fare? Credi nelle tue capacità e non aver paura di correre rischi.
Sii avventuroso
L’Ariete donna ama l’attività fisica emozionante: viaggiare e vedere nuovi posti è ok, ma se deve scegliere tra visitare un museo o esplorare un bosco preferirà senza dubbio la seconda opzione. Scopri quali attività piacciono alla tua lei e non aver paura di invitarla.
Ascoltala
Le persone dell’Ariete sono notoriamente molto indipendenti, ma tutti a volte hanno bisogno di una spalla su cui appoggiarsi. Le donne nate sotto il segno dell’Ariete amano gli ascoltatori che prestano attenzione alle loro esigenze e fanno il possibile per aiutarle. Sii empatico e fai in modo che capisca che la stai ascoltando veramente.
Flirta appassionatamente
Le persone dell’Ariete, donne e uomini, sono audaci, civettuole e amano essere corteggiate. Sii diretto quando flirti per catturare l’attenzione della tua ragazza: stabilisci un contatto visivo frequente, gioca con le allusioni e non aver paura di mostrarti audace.
Sii competitivo
Le donne Ariete amano la competizione. Scopri quali sport o giochi piacciono alla tua lei e praticateli insieme. Le piacerà vederti interessarti ai suoi hobby preferiti e le piacerà ancora di più avere qualcuno che le faccia compagnia. Creare un legame basato su interessi comuni è un ottimo modo per avvicinarvi.
Fa’ il prezioso
Inizia la caccia, poi fai un po’ il difficile. Proprio come con gli sport e i giochi, la donna Ariete vuole l’opportunità di mostrarti cosa è capace di fare. Le donne Ariete non hanno paura di dire quello che pensano, quindi non si farà problemi a farti sapere cosa prova per te.
Cover photo by Allexxandar on Freepik