fbpx
News

Jennifer Lopez festeggia con Guess il suo tour dei 50 anni

Jennifer-Lopez
Scritto da Patrizia Saolini

Jennifer Lopez torna in tour dopo sei anni per festeggiare i suoi primi 50 anni. E, per l’occasione, si regala una collaborazione con Guess.

I 50 anni sono un’età importante, da festeggiare, soprattutto se ti chiami Jennifer Lopez e sei un’icona globale. E così la cantante, ballerina, attrice, filantropa, insomma una delle donne più influenti del mondo dello spettacolo, ha deciso di tornare a esibirsi live dopo più di sei anni con un tour che è partito il 7 giugno dal Forum di Los Angeles e toccherà tutti gli Stati Uniti, senza dimenticare alcune tappe in Canada.

J.Lo, che è nata il 24 luglio 1969 a New York, per il suo It’s My Party Tour ha promesso ai fan “un party ininterrotto che comprende pezzi nuovi e grandi classici di Jennifer. Ma anche coreografie e ballerini, guardaroba strabiliante, tecnologia e scenografia innovativi”.

E, a proposito di guardaroba strabiliante, il minimo che potremmo aspettarci da una donna che pochi giorni fa è stata premiata dal CFDA (Council of Fashion Designers of America) come Fashion Icon of the Year è una collaborazione con un brand importante che interpreti con la giusta spettacolarità il mood della star neo-cinquantenne.

Guess X Jennifer Lopez

Guess X Jennifer Lopez

A vestire Jenny from the Block e i ballerini durante le prove, lo spettacolo e anche dopo i concerti sarà Guess che per celebrare la partnership lancerà anche una capsule collection composta da t-shirt e giacche di jeans dalle grafiche pop e colorate.

La collezione sarà disponibile nei pop-up store all’interno delle location scelte per le esibizioni, ma i fan che non potranno assistere ai concerti della nuova tournée di Jennifer Lopez potranno comunque regalarsi un capo da concerto firmato Guess X Jennifer Lopez sul sito del marchio all’indirizzo guess.com.

Cover photo courtesy Guess press office

Sull'Autore

Patrizia Saolini

Executive editor, scrittrice e corrispondente estera di JunGlam.com, con alle spalle una carriera in aziende del lusso internazionale. Scrive dal 2010 su riviste di moda, beauty, lifestyle e retail. Life coach professionista, con un Master di primo livello in Life Coaching riconosciuto dal Miur, é l'ideatrice di Retail Coach®, un marchio che garantisce consulenza strategica e corporate coaching alle aziende del lusso dedicate al servizio al cliente multicanale.

Lascia un commento