fbpx
Lifestyle

Gli 11 regali più particolari per la casa nuova

Scritto da Jessica Di Camillo

Non sai quali regali da fare ad amici e parenti che hanno appena preso una nuova casa? Scopri qui quali regali sono più adatti.

Succede spesso che quando degli amici, parenti o comunque persone che conosci ti invitano nella nuova casa è usanza portare oggetti come regalo per dare i migliori auguri dell’immobile acquistato. Ma di solito per molte persone il problema è sapere quale regalo da fare in questa occasione.

Per questo abbiamo scelto per te i 10 migliori regali da fare per una nuova casa!

Altoparlanti 3 generazione

Questo regalo è adatto per tutte le persone che sentono la musica ed è un prodotto che non occupa spazio. Dispositivo utile per sentire la musica dalla mattina fino alla sera e basta attivare con la voce qualsiasi brano vuoi sentire. I tuoi amici impazziranno in quanto ha un audio energico e può essere collegato con altri altoparlanti anche in stanze diverse.

CLICCARE QUI PER POTER ACQUISTARE L’ALTOPARLANTE DI 3 GENERAZIONE

Candele profumate

Un regalo non del tutto scontato. Le candele profumate renderanno l’ambiente profumato e accogliente e non solo renderanno le persone che ci abitano anche più rilassanti. Si consiglia di prendere più di uno in quanto non tutte le flagranze potrebbero piacere in quanto il gusto è soggettivo e sopratutto ecologiche così da non inalare sostanze che potrebbe fare male.

CLICCARE QUI PER POTER ACQUISTARE LE CANDELE PROFUMATE

Posate per la tavola

Un regalo che di solito viene fatto come presente di nozze ma questo non vuol dire che non può essere fatto anche per un’inagurazione di una nuova casa. Questo regalo renderà la tavola bella e elegante sia per occasioni speciali, quando si ha degli ospiti, che per tutte le sere dopo essere tornati dal lavoro.

CLICCARE QUI PER POTER ACQUISTARE UN SET DI POSATE PER LA TAVOLA

Piante decorative

Le piante decorative sono un altro regalo da poter fare per festeggiare la nuova casa. Un pensiero facile da tenere in quanto non hanno bisogno di cura sopratutto se i neo proprietari non hanno un pollice verde. Infatti, anche se non sono vere decorano la casa come se lo fossero e renderanno la casa più gradevole e confortevole.

CLICCARE QUI PER POTER ACQUISTARE LE PIANTE DECORATIVE

Set di asciugamani per il bagno

Un altro regalo da poter fare sono gli asciugamani da bagno. Molta gente non ci pensa ma è un regalo molto utile da dare in quanto le persone appena traslocate non pensano subito a comprare questi prodotti per il bagno. Se non sai di che colore sia il bagno ti consigliamo di prendere degli asciugamani bianchi o panna in quanto questi colori si abbinano di solito con tutto mentre nel caso contrario potrai tranquillamente prendere lo stesso colore delle mattonelle del bagno.

CLICCARE QUI PER POTER ACQUISTARE IL SET DI ASCIUGAMANI PER IL BAGNO

Mappa del mondo da grattare

Un altro regalo particolare da donare per la casa è la mappa del mondo sopratutto se i nuovi proprietari sono amanti dei viaggi. Infatti, grazie a questo oggetto, potranno organizzare e scegliere il luogo desiderato. In questa mappa si potrà grattare la città o il paese dove si è visitati così da poter ricordare il meraviglioso viaggio fatto insieme. Un dono che potrà piacere ai vostri amici o parenti esploratori.

CLICCARE QUI PER POTER ACQUISTARE LA MAPPA DEL MONDO DA GRATTARE

Cornice portafoto multipla

Un raccoglitore di foto da incorniciare tutti i più bei momenti, messi insieme, dei nuovi proprietari. Da mettere in bella vista così da non dimenticare mai quei ricordi e le emozioni che si sono provate mentre si sono scattate quelle foto. Infatti, una foto non immortala solo la posa ma anche gli stati d’animo di ognuno.

CLICCARE QUI PER POTER ACQUISTARE LA CORNICE PORTAFOTO MULTIPLA

Set di bicchieri da vino

Un regalo molto utile è il set di bicchieri sia quelli di vino che quelli da amaro in quanto può sempre capitare nelle cene e nei pranzi speciali che si beva e fare una bella figura con gli ospiti. Infatti, non possono non esserci neanche i bicchierini di amaro che, dopo un bel caffè e per digerire non può assolutamente mancare.

CLICCARE QUI PER POTER ACQUISTARE IL SET DI BICCHIERI DA VINO

Set di bicchieri da amaro

Come per i bicchieri da vino anche quelli da amaro sono molto interessanti. Possono servire ugualmente per delle occasioni particolari dove si può regolare la quantità del liquore. Infatti, non possono non esserci i bicchierini da amaro che, dopo un bel caffè e per favorire la digestione non può assolutamente mancare.

CLICCARE QUI PER POTER ACQUISTARE IL SET DI BICCHIERI DA AMARO

La lampada per la casa

Un regalo molto originale che nessuno se lo potrebbe aspettare è la lampada per la casa, sopratutto quelle più moderne che basta un touch per cambiare la colorazione delle luci e la sua intensità. Puoi variare sia la colorazione che l’intensità della luce anche in base al tuo umore così da cominciare la giornata nel modo migliore e finirla con il meno stress possibile. La lampada la puoi mettere ovunque sia nella camera da letto, nell’ufficio e nel soggiorno.

CLICCARE PER POTER ACQUISTARE LA LAMPADA PER LA CASA

Orologio da parete

Un dono curioso e pratico è l’orologio da parete. Se una stanza ha una parete grande invece di mettere un quadro per coprire lo spazio ti consigliamo di mettere un orologio moderno di grandi dimensioni mentre se non si possiede una rilevante superficie ti consigliamo di prendere un piccolo ma grazioso orologio.

CLICCARE QUI PER POTER ACQUISTARE L’OROLOGIO DA PARETE GRANDE

CLICCARE QUI PER POTER ACQUISTARE L’OROLOGIO DA PARETE PICCOLO

Adesso decidi tu quali di questi prodotti vorresti regalare per rendere la nuova casa più affascinante.

Photo credits : Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento