fbpx
Eros

Come conquistare un ragazzo che ti ha già rifiutato una volta

Scritto da Sara Areni

A qualsiasi ragazza può succedere oppure è già successo di farsi avanti con un ragazzo e prendere il così detto “palo”, o peggio ancora sentirsi dire la famosa frase “ti vedo come un’amica”.

Essere respinte non è mai un piacere ma comunque c’è da tener ben presente che nella vita nessun male viene per nuocere e che anche un rifiuto subito può essere fondamentale per la nostra crescita.

E’ importante anche ricordare che una ragazza può essere respinta da un ragazzo per diversi motivi e quindi non deve essere il suo rifiuto subito a farti sentire meno bella, meno importanti, meno brave o buone. Non commettere questo errore.

Ricorda: vali più di quello che gli altri ti fanno credere ma soprattutto, di ragazzi ne è pieno il mondo!

Se però sei comunque convinta di poter provare interesse solo e soltanto per quel determinato ragazzo che non ti vuole, vediamo insieme come conquistare un ragazzo che ti ha già rifiutato una volta.

Non mettere lui al primo posto

Spesso la voglia di piacere ad un ragazzo che non dimostra interesse nei tuoi confronti fin da subito, o che già ti ha rifiutata una volta porta ad annullare te stessa.

Un errore grandissimo è proprio quello di iniziare a mettere lui al primo posto nella tua vita mettendo da parte la tua persona.

Questo comportamento è considerato sbagliato oltre che nei confronti di te stessa, anche nei confronti del ragazzo che vorresti conquistare.

Mettendo lui sempre al primo posto automaticamente lo allontani da te perchè lui prima o poi percepirà questo tuo eccessivo attaccamento che lo porterà facilmente a stancarsi!

Fagli capire che non sei tu ad aver bisogno di lui ma è lui che deve aver bisogno di te.

Non buttarti sul sesso

E’ sbagliatissimo pensare che per conquistare un ragazzo basta andarci a letto.

A maggior ragione, proprio per questo, se un ragazzo ti ha già rifiutata una volta senza mai andarci a letto, non credere che concedendoti a lui, lui possa cambiare idea.

Questo può succedere, ma molto molto raramente. Concederti a lui potrebbe essere un grande rischio soprattutto per te stessa.

Una donna difficilmente riesce ad andare a letto con un uomo senza far subentrare i sentimenti.

Involontariamente finirai per affezionarti a lui molto di più dopo esserci finita a letto.

Il segreto del sorriso

Si sa che un sorriso è mille volte più attraente di un broncio.

Una persona felice e sorridente rende sicuramente più attraente lei stessa e la sua vita. Il sorriso può attrarre quindi maggiore interesse.

Gli uomini non cercano sempre il sesso da una ragazza, la verità è che nel profondo anche loro sono alla ricerca della felicità, ma sanno nasconderlo bene.

Cerca di creare sintonia e complicità

Sintonia e complicità sono pilastri fondamentali per far nascere un rapporto.

Se non vuoi arrenderti davanti ad un ragazzo che ti ha già rifiutata in passato puoi giocare la carta della sintonia e della complicità.

Prova a condividere con lui qualche attività che può piacere ad entrambi o cerca di affrontare con lui discorsi riguardanti quanto più interessi comuni tra voi per approfondire il vostro rapporto.

Images from: pixabay.com

Sull'Autore

Sara Areni

Studentessa in Social-media marketing e Web Marketing.
Newser su Junglam.com

Lascia un commento