fbpx
Beauty

I migliori beauty case da viaggio

Scritto da Jessica Di Camillo

Il beauty case è il migliore amico sia della donna che anche dell’uomo in quanto garantisce ordine comodità durante i viaggi. Infatti, per evitare che eventuali cosmetici, creme, profumi possono rompersi o addirittura versarsi in valigia.

Per questo il rimedio migliore è quello di avere un beauty case sempre pronto e in grado di ammortizzare i vari urti che può avere durante l’imbarco, lo sbarco e mentre si sta in viaggio. Ma questo non significa che non può essere utilizzato anche a casa, infatti, mantiene ugualmente l’ordine nel bagno.

Abbiamo scelto i migliori beauty case da utilizzare sia in viaggio che in casa!

FYY beauty case da viaggio

Questo prodotto è stato fabbricato con un tessuto durevole e con un imbottitura a schiuma che garantisce che qualsiasi cosa sia all’interno non si rompa e che la forma del beauty case rimanga intatta.

Le dimensioni sono 26 x 10.5 x 15.5 cm, possiede delle cerniere lisce che garantisce la non fuoriuscita dei prodotti e al suo interno sono presenti 3 tasche, per ognuna una cerniera, per separare i trucchi, le creme e i prodotti per la rasatura.

Questa suddivisione è utile per mantenere l’ordine e trovare subito i prodotti che si vogliono utilizzare, inoltre, il beauty case è facile da maneggiare e da portare appresso ed è disponibile in vari colori.

FYY Beauty Case da Viaggio

FYY Amazon Acquista ora

Go!elements borsa da toilette

Questo prodotto è molto grande e spazioso utile non solo per le donne ma anche per gli uomini così da inserire la schiuma da barba o le bombolette spray che accompagnano sempre l’uomo. Le dimensioni sono 30.8 x 27.6 x 8 cm, progettata per i viaggi in quanto possiede al suo interno una tasca removibile trasparente per poter inserire i liquidi per il controllo dopodiché può essere tranquillamente rimessa apposto.

Il materiale al suo interno è antibatterico, impermeabile e anche se si bagna ha un asciugatura molto veloce mentre quello esterno è traspirante. Questo prodotto è disponibile di colore nero, grigio, rosa e turchese.

Go!elements borsa da toilette

Go!elements Amazon Acquista ora

American Tourister beauty case da viaggio

Questo prodotto è molto utile a chi ama viaggiare e per rendere questa esperienza indimenticabile in quanto molto comoda da parte in giro, le dimensioni sono 32 x 18.5 x 27 cm. Il tessuto è realizzato in poliestere, disegnato apposta per i viaggiatori seriali per garantire comodità e leggerezza. Disponibile in vari colori.

American Tourister beauty case da viaggio

American Tourister Amazon Acquista ora

Travelite beauty case rigido

Questo prodotto possiede un telaio robusto e rigido così da evitare eventuali graffi o urti che possono succedere durante un viaggio. Le dimensioni sono 36 x 20 x 27 cm, al suo interno sono presenti due tasche laterali e una tasca con zip.

Disponibile in molti colori, comoda in quanto può essere inserito nel carello del trolley, inoltre, la fodera che la riveste può essere lavato senza alcun problema.

Travelite beauty case rigido

Travelite Amazon Acquista ora

Samsonite beauty case

Questo articolo è rivestito in poliuretano, può essere immerso in acqua senza che lo si possa rovinare, inoltre, è stato realizzato per evitare che l’eventuale sporco possa entrare al suo interno. Dentro è presente un porta bottiglia, due tasche con le relative zip per garantire funzionalità e assetto, per cui il design è classico e vivace. Le dimensioni sono 28 x 10 x 20 cm ed è disponibile in 3 colori.

Samsonite beauty case

Samsonite Amazon Acquista ora

Photo credits : Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento