fbpx
Eros

Come conquistare un ragazzo anche se sono brutta

Scritto da Jessica Di Camillo

Molte donne, capita di non essere sicure di sé non solo per quanto riguarda al livello caratteriale ma anche per quanto riguarda la bellezza esteriore. La bellezza è molto soggettiva quindi anche se si è convinti di essere brutta in realtà a qualcuno potrebbe piacere e perché no potrebbe anche essere quell’uomo che tanto sogni di conquistare.

Molti dicono che se una persona non piace esteticamente non potrà mai succedere nulla, ma questo non è assolutamente vero tutto dipende dalla persona in sé in base alla sua mentalità e dal suo modo di pensare, in quanto può tranquillamente andare oltre allo stereotipo della bellezza e guardare la persona interiormente.

Ma come abbiamo detto, non tutti purtroppo la pensano in questo modo e molto spesso è proprio il ragazzo che ci piace a pensarla in questo modo, quindi vediamo quali punti sono importanti per poter piacere anche se si è brutti.

Avere fiducia in sé stessi

Anche se è difficile non bisogna mai far vedere all’inizio a un uomo le proprie debolezze, in quanto in un futuro potrebbe rivoltarsi contro di te. Una cosa importante è dire che a prescindere dall’uomo che si vuole conquistare bisogna sempre avere fiducia in sé stessi perché è la base della propria vita, non bisogna nascondersi ma mostrarsi poiché tutti siamo unici ed esclusivi.

Nel caso in cui quel ragazzo non apprezza quello che si è, sembra una frase fatta, ma è la verità non la merita, infatti, molto spesso sono uomini che vogliono avere solo il corpo di una donna e non conoscere il carattere e passare del tempo con lei.

Non avere paura

Un altro punto molto importante, infatti, se il ragazzo che piace non ti ha mai chiesto di uscire fallo tu, quindi il consiglio è quello di prendere in mano la situazione e di chiederglielo, chi lo dice che è l’uomo che deve fare il primo passo?

Stiamo nel 21esimo secolo e possiamo dire che è la donna ormai che prende le redini, quindi non bisogna avere paura di farsi avanti e mostrare i propri sentimenti. Il consiglio è anche di non programmarsi quello che si verrà dire poiché la spontaneità è un arma da non sottovalutare.

Curare la propria persona

Questo punto non è solo da considerare al livello di igiene, anche se anche questo è molto importante. Per colpire un uomo bisogna anche valorizzare i propri punti di forza come un bel vestito oppure anche con una nuova acconciatura poiché i capelli rendono il viso in ordine.

Innanzitutto, come abbiamo già detto nessuno è brutto, ma tralasciando questo importantissimo particolare si può sempre richiede l’aiuto dei trucchi giusto per togliere le imperfezioni che rendono ugualmente una donna unica.

Come ultimo punto è quello di curare anche l’igiene personale, dai denti alle parti più intime, anche perché il sorriso con dei denti bianchi e puliti può riuscire tranquillamente a conquistare un ragazzo in un batter d’occhio.

Non bisogna guardare solo il lato esteriore di una persona ma anche quello interiore per questo è necessario avere più autostima e che le donne che si credono brutte devono crederci in primis.

Photo credits : Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento