fbpx
Lifestyle

Chi è Alchimista di Uomini e Donne

Finalmente ora sappiamo la vera identità dell’Alchimista, la persona mascherata di Uomini & Donne.

Nell’ultima puntata di Uomini & Donne finalmente l’Alchimista si è svelato, non solo con Giovanna Abate, ma con tutti i telespettatori che seguono questo programma. L’Alchimista è uno dei corteggiatori di Giovanna Abate, che ha conosciuto durante il periodo del lockdown.

Chi è veramente l’Alchimista?

Inizialmente l’Alchimista portava una maschera famosa in quanto ricorda molto quella di Salvador Dalì, voleva dimostrare a lei che non era lì per le telecamere ma per conoscerla e sopratutto voleva che Giovanna lo conoscesse per quello che era e non per il suo aspetto fisico o per la sua bellezza.

Ma qual è il vero nome di Alchimista?

Il vero nome di Alchimista è Davide Basolo nato a La Spezia il 28 settembre 1993. Davide è un bartender di Genova, ha vissuto e lavorato per anni all’estero, sopratutto a Formentera. Il ragazzo ama fare sport infatti proprio per questo ha un fisico atletico e ben curato, gli piace passare il tempo in palestra e giocare a calcio. Basolo è amante delle serie tv ( forse proprio per questo ha scelto quella maschera che è presente nella serie “La casa di carta“) un hobby che non nasconde infatti nei social posta sempre quella che gli è piaciuta di più. Conosce tre lingue, a parte l’italiano, parla il francese, l’inglese e lo spagnolo. È un grande tifoso del Milan e come musica sente il genere pop. Al momento Davide Basolo vive a Roma.

Alchimista, corteggiatore a Uomini e Donne e gli altri

Adesso che l’Alchimista si è rivelato possiamo dire i 3 nomi dei corteggiatori di Giovanna Abate, Sammy Hassan, Davide Basolo e Alessandro Graziani. Dalle puntate precedenti possiamo dire che Sammy e Alessandro sta dando non poche noie alla tronista romana, in quanto entrambi dopo la domanda di Gianni Sperti che se “Giovanna vi dovesse scegliere quale è la loro risposta?” hanno risposto tutti e due con un “no“.

Ognuno per motivi differenti Sammy ha spiegato che il suo no è dato dal fatto che non si sono mai baciati e per lui il contatto fisico è importante e anche perché stanno sempre e solo a litigare, infatti lui ha chiesto a lei di venirsi incontro mentre per Alessandro il motivo è che vuole accanto a sé una donna che sia convinta.

Giovanna, nelle puntate scorse, gli aveva detto palesemente ad Alessandro che non gli scattava niente quando stava con lui per questo infatti lui si era eliminato, la puntata dopo era ritornato e ha motivato alla tronista il suo ritorno, siccome lui è molto preso da lei vuole cercare di fargli cambiare idea.

L’unico che non sta disperando Giovanna è proprio il nostro Alchimista, che l’ha sempre corteggiata e ha sempre cercato di farsi conoscere per quello che è. L’Abate infatti ha affermato nei confronti di Davide:

Tu hai creato una magia che ogni giorno mi confermi. Non ho paura, anzi, forse ho solo paura di deludere le tue aspettative.

Ma qual è il volto di Alchimista senza maschera?

Eccolo qui, svelato in tutta la sua avvenenza e giovane bellezza:

Photo credits : Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento