fbpx
Celebrities Lifestyle

Kate Middleton altezza: una principessa con le misure giuste

Scritto da Serena Serra

Bella, elegante e ricca di stile: Kate Middleton è la principessa perfetta, ma quali sono le sue misure? Scopriamole insieme!

Sarà anche per la sua altezza da top model (1,75 cm) ma Kate Middleton in breve tempo è riuscita a trasformarsi nella principessa perfetta e a conquistare non solo il popolo inglese, ma anche il pubblico mondiale. Sono tantissime infatti le persone che fanno il tifo per lei, soprattutto ora che è nata la piccola Charlotte Elizabeth Diana, e ammirano il suo stile. Kate infatti è dotata di una grazia innata, ma anche di un fisico mozzafiato, che le consente di indossare qualsiasi capo.

Dibattito sull’altezza di Kate Middleton

Non a caso sul web da qualche tempo è nato un vero e proprio dibattito su quali siano le vere misure di Kate. Alcuni infatti sono convinti che la sua altezza sia di 1,78 cm, mentre secondo altri è più alta di 1,75. Il suo peso? 55 kg, il che le permette di indossare scarpe basse e di essere comunque slanciata ed elegante.

Le misure di Kate Middleton

Ovviamente non potevamo esimerci dal considerare anche le altre misure della moglie di William d’Inghilterra. La principessa infatti indossa una taglia 42 (per gli inglesi la 10), mentre le dimensioni di Kate sono 90 60 90, proprio per questo è riuscita a ritornare immediatamente in forma anche dopo il parto del piccolo George e ora, ne siamo convinti, succederà lo stesso anche con Charlotte. L’abbiamo già vista in ottima forma fin dalle prime ore dopo il parto, merito, forse, di un travaglio breve (solo 2 ore e mezza contro le 11 del primogenito) e di una hairstylist che è corsa subito in ospedale ad aiutare la principessa.

L’altezza della famiglia Middleton

Ma da chi ha ereditato il suo fisico slanciato Kate Middleton? Secondo molti da sua madre Carole che nelle foto dell’album di famiglia è praticamente identica alla principessa, Neanche la donna infatti porta spesso i tacchi alti.

La sorella Pippa invece è leggermente più bassa di Kate e pesa circa 53 kg, anche lei ha un fisico ben proporzionato e perfetto.

L’altezza del marito di Kate

Infine, per placare ogni curiosità, abbiamo cercato di scoprire quanto è alto il marito di Kate Middleton, ossia William d’Inghilterra.

Il futuro re ha ereditato da entrambi i genitori un’altezza notevole ed è alto circa 1,91 cm, marito e moglie dunque si passano circa quindi centimetri. Con un papà e una mamma così di certo il piccolo George e la neonata Charlotte Elizabeth Diana diventeranno molto alti, ereditando le misure della madre e la grazia del padre.

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.