fbpx
News

I 3 migliori film per chi ama il gioco d’azzardo ad Amunra

Come vestirsi per andare al cinema
Scritto da Ludovica Lococo

Chi non ama il gioco d’azzardo? Partecipare al gioco d’azzardo di Amunra è divertente e gratificante. Ma è ancora più divertente guardare come gli altri battono i loro avversari. Ecco 3 film emozionanti per gli amanti del gioco d’azzardo.

Shade

Nel corso degli anni, Stevens ha imparato in prima persona che una vita umana non vale nulla rispetto ai soldi che girano intorno al tavolo da poker. Gli ultimi 15 anni lo hanno reso il giocatore più ricco del mondo e hanno consolidato il suo nome nel libro dei migliori giocatori d’azzardo.

A causa dell’enorme attenzione verso la sua persona, il protagonista non può fare un passo senza telecamere e giornalisti. Il successo non gli ha portato solo ricchezze, ma anche nemici pronti a sacrificare tutto per sottrarre a Stevens l’ultimo centesimo.

Charlie, Vernon e Larry hanno lavorato nei casinò per tutta la vita, assistendo alle vittorie del protagonista. Alla vigilia di un grande torneo, decidono di unirsi per rovinare il tavolo dove siederà Stevenson. Ma avranno abbastanza esperienza per battere il più grande professionista di tutti i tempi?

Shade è un thriller virtuoso e strategico che insegnerà a tutti i fan di Amunra nuove tecniche. Tuttavia, è meglio non applicarle. Sylvester Stallone ha interpretato uno dei ruoli principali in questo film. Non possiamo dire che questo film sia il più brillante dell’intera filmografia dell’attore, ma vale la pena guardarlo perché questa volta la leggenda ha interpretato un ruolo nuovo, mai visto prima nell’industria cinematografica mondiale!

California Split

Bill e Charlie sono derisi da tutti i giocatori di Amunra e il motivo è che i due compari non hanno mai vinto un torneo. Non si può dire che non conoscano le regole o che non abbiano abilità; sono solo sfortunati. Ma, nonostante questo, continuano a lavorare sui loro errori per far sì che, in futuro, il semaforo diventi verde sulla loro strada.

È successo all’improvviso. Charlie e Bill hanno accidentalmente battuto una leggenda del poker, prendendo tutte le fiches che erano in mano, grazie alle quali si sono ritrovati al primo posto in classifica. Sembrerebbe che questo sia il momento giusto per uscire dal gioco perché solo in questo modo possono risparmiare. Tuttavia, per loro il numero nel conto non significa nulla; traggono piacere estetico dal processo, a causa del quale le mani dei protagonisti lanciano un nuovo lotto di fiches al centro del tavolo.

California Split rivela il gioco da un altro punto di vista. Questa volta, lo spettatore dovrà scoprire quanto il processo sia più interessante della vincita finale. Non c’è niente di meglio che capire cosa sta succedendo, ed è questo che rende più dolce ogni fase della vittoria.

George Segal ed Elliott Gould hanno mostrato un nuovo modo di sfogarsi, che aiuta tanto quanto la palestra. Gli attori hanno regalato al mondo un film meraviglioso che, sebbene sia uscito quasi 50 anni fa, oggi regalerà emozioni positive ai visitatori di Amunra!

Lucky You

Huck Cheever è così profondamente inserito nel mondo del poker da non ricordare nemmeno un giorno trascorso al di fuori del gioco di carte. Questo non impedisce al protagonista di essere felice perché, giorno dopo giorno, il suo conto in banca cresce in modo esponenziale.

È estraneo ai legami stretti con le persone, alla comunicazione con le ragazze e al concetto di amicizia. Tutto è legato all’infanzia perché, in tenera età, il padre di Huck abbandonò la famiglia, lasciando la madre con un bambino. In seguito, Cheever ha smesso di fidarsi delle persone.

Arrivato al torneo successivo, scopre che questa volta il banco è salito a diversi milioni di dollari, per cui ai tavoli da poker siedono sia pesci che squali, e azzannare gli ultimi è difficile. Non è la prima volta per Huck, quindi supera facilmente le prime fasi, ma i problemi iniziano quando capisce che perde contro una sola persona, suo padre.

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com