fbpx
Oroscopo

Come conquistare una donna Sagittario

Come conquistare una donna Sagittario
Scritto da Serena Serra

Le donne nate sotto il segno del Sagittario sono audaci ed esuberanti. Esploriamo alcune strategie efficaci su come conquistare una donna Sagittario.

È facile innamorarsi di una donna Sagittario. È audace, esuberante e ha la capacità unica di far sembrare ogni giorno un’avventura. Per farla interessare a te prendi ispirazione dal suo approccio spontaneo alla vita: dimostrale che sai flirtare e vivere la vita al massimo. E soprattutto segui i nostri consigli!

Flirta con lei

La donna nata sotto il segno del Sagittario adora i compimenti, quindi non lesinare gli elogi. Falle sapere che trovi esilarante il suo senso dell’umorismo o che adori il suo stile. E poi, soprattutto, flirta, corteggiala, sorridile e stuzzicala anche con doppi sensi e battutine audaci.

Fatti desiderare

La donna governata dal pianeta Giove è cacciatrice quindi fa’ il prezioso e fatti desiderare per intrigarla. Quando siete insieme o vi scrivete, però, ridi e scherza insieme a lei. Sii ironico e autoironico per conquistare la sua natura spensierata.

Sorprendila

Invece di proporle la solita routine, prova a proporle attività nuove e inaspettate a ogni appuntamento. E falle anche qualche regalo romantico. Non per forza oggetti importanti: un fiore o un oggettino spiritoso saranno sufficienti a dimostrale che hai pensato a lei.

Lasciale i suoi spazi

La donna Sagittario ama fare le cose a modo suo. Frequentarti non le impedirà di restare concentrata sulla sua carriera, coltivare i suoi hobby e interessi e passare anche molto tempo con i suoi amici e la sua famiglia.

Cover photo di Dorothe da Pixabay

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.