fbpx
Celebrities

Chi è Jovana dell’Isola Dei Famosi

Scritto da Sara Areni

L’Isola dei Famosi ha preso il via con la sedicesima edizione, sotto la conduzione di Ilary Blasi, con inviato speciale Alvin.

Opinionisti di questa edizione: Nicola Savino e Vladimir Luxuria.
Gli ospiti ricorrenti del programma, invece, sono: Simona Tagli, Cloè D’Arcangelo, Manuela Raffaetà.

Tra i naufraghi che dovranno sopravvivere all’Isola in Honduras c’è anche Jovana Djordjevic, alla sua prima esperienza in un reality show. Ma scopiamo di più su chi è Jovana.

Biografia e Carriera

Esordio quindi nel mondo dei reality per Jovana Svonja, che ha preso il cognome Djordjevic dopo il matrimonio con l’ex calciatore della Lazio.

Jovana è nata in Serbia nel 1991 e imposta il suo percorso nel settore della moda, diventando un volto molto noto nell’ambiente, collezionando incarichi sulle passerelle di tutto il mondo e vestendo per i brand più famosi a livello internazionale.

Nel 2009, a soli 18 anni, ha vinto il concorso Miss Fashion TV per l’Europa sud-orientale.

Jovana è una bellezza invidiabile, oltre ad essere una modella di popolarità internazionale, è una grande appassionata di fitness e nello specifico del pugilato.

Le piace trascorrere il suo tempo con i suoi due bambini, che abitualmente va a prendere scuola e con cui passa insieme il resto della giornata.

Da evidenziare che parla correttamente tre lingue: serbo, inglese e italiano.

Dopo l’esperienza da modella, dunque, Jovana è pronta anche a farsi strada nel mondo della televisione, provando a farsi conoscere ulteriormente all’Isola dei Famosi e di arrivare fino in fondo, avendo la meglio sugli altri naufraghi.

Riguardo questa nuova esperienza per lei, ha dichiarato:

Partecipo perché ho già fatto tutto quello che volevo realizzare nella mia vita e questa è l’unica cosa che mi mancava, voglio vedere quanto sono forte.

Jovana partecipa come concorrente singolo:

Sono felice di partire da sola e non ha paura della solitudine, anche se un po’ mi spaventa stare lontana dalla famiglia per tanto tempo, in particolare dai miei figli.

Jovana e Filip

La donna è pubblicamente riconosciuta anche per il matrimonio con Filip Djordjevic, attaccante serbo che si è affermato nel calcio italiano con l’esperienza nella Lazio, durata quattro anni, precisamente dal 2014 al 2018.

La relazione tra Jovana e Filip Djordjevic è iniziata quando l’attaccante giocava nel campionato francese con la maglia del Nantes, prima di approdare in Serie A.

I due si sono sposati nel 2014 e hanno avuto due figli: Noel nato nel 2015 e Leon nel 2017.

Grazie ad un’intervista con Chi, la donna ha pubblicamente approfondito il rapporto con il marito, raccontando del grande amore che li lega.

Jovana ha dichiarato che Filip è la sua vera e propria metà, il primo sostegno e il migliore amico, oltre che il suo grande amore e padre dei suoi figli.

I profili social

Risulta essere molto seguita sui social in generale ma stenta a pubblicare post riguardanti la sua vita privata, risulta essere particolarmente riservata.

Ha svariati tatuaggi sul corpo che possiamo notare sul suo profilo Instagram, dove, sono presenti numerosi scatti dei suoi shooting mozzafiato.

Sempre il suo profilo Instagram evidenzia come, grazie alla prospettiva internazionale della sua occupazione, viaggia costantemente in tutto il mondo.

Sull'Autore

Sara Areni

Junior Social Media Manager e Copywriter.
Continua a studiare Social-media marketing e Web Marketing.