fbpx
News

Jennifer Aniston compie 50 anni e festeggia (anche) con Brad Pitt

Scritto da Patrizia Saolini

Buon compleanno, Jennifer Aniston! L’indimenticabile Rachel Green di Friends ha compiuto 50 anni e ha festeggiato con un mega party a Los Angeles, al quale ha partecipato anche Brad Pitt. Ma a quanto pare, non ci sarebbe nessun ritorno di fiamma in vista…

Jennifer Aniston ha compiuto 50 anni. Sembra ieri che recitava nel ruolo della scombinata Rachel Green in Friends, eppure l’attrice nata l’11 febbraio 1969 ha tagliato il fatidico traguardo. E ha deciso di festeggiare in grande, con un mega party nella “sua” Los Angeles, al quale ha partecipato mezza Hollywood.

Tra gli invitati c’erano le amiche storiche Gwyneth Paltrow a Kate Hudson (in compagnia di Danny Fujikawa), le ex colleghe di set Lisa Kudrow e Courteney Cox, Katy Perry e Orlando Bloom (arrivati in moto), Amal e George Clooney, Demi Moore, Robert Downey Jr., Ellen DeGeneres, Barbra Streisand, Keith Richards e John Mayer, con cui Jen è uscita per un po’.

Ma è stato un altro “ex” a conquistare (inevitabilmente) l’attenzione dei media e a scatenare i rumors: Brad Pitt.

L’attore di cult movie come Fight Club e Bastardi senza gloria ha partecipato alla festa al Sunset Tower Hotel e i fan hanno subito iniziato a pensare a un ritorno di fiamma. Ma il sempre ben informato People ha prontamente gettato acqua sul fuoco:

Sono sembrati amichevoli, ma non particolarmente vicini.

Il magazine ha raccontato che Jen è stata a lungo indecisa se invitare o meno l’ex e ha chiesto consiglio a diverse persone, prima di decidere per il sì:

Fondamentalmente, era presente ogni singola persona che ama Jen. E tra queste c’è Brad. La festa è stata una celebrazione della vita di Jennifer. E per un periodo, Brad è stato una parte molto importante della sua vita.

Ma allora, perché Justin Theroux non c’era? L’attore e Jen sono stati sposati dal 2015 al 2018, dopo che si frequentavano dal 2011, ma il protagonista di The Leftovers – Svaniti nel nulla risulta non pervenuto.

Al netto dei rumors, quello che è certo è che la star di Friends si è divertita moltissimo, come dimostrano gli scatti pubblicati su Instagram da Gwyneth Paltrow e Kate Hudson (dopo avere ricevuto il via libera della festeggiata):

Del resto, che ragioni avrebbe avuto per non festeggiare alla grande?

Con il ruolo di Rachel Green in Friends, Jen è entrata nel cuore di milioni di fan in tutto il mondo e ha ottenuto un successo stratosferico. La parte nella sitcom NBC ha lanciato la sua carriera e le ha spalancato le porte di Hollywood.

Jen ha recitato soprattutto in film romantici e leggeri, confermando la sua naturale vocazione per la commedia, ma ha dimostrato anche di essere un’attrice drammatica di talento in titoli molto apprezzati da pubblico e critica come The Good Girl e Cake.

La sua vita privata non è stata altrettanto fortunata, ma l’attrice ha saputo uscire vincente dalle situazioni più difficili, guadagnando ancora più affetto da parte del pubblico.

Dopo essere stata lasciata da Brad Pitt per Angelina Jolie, Jen si è rimessa in piedi e nel 2016 ha avuto una sorta di “rivincita”, quando il matrimonio dei “Brangelina” è naufragato.

La sua relazione e con Justin Theroux aveva fatto sperare i fan che i problemi di cuore fossero finalmente archiviati, fino a quando a febbraio del 2018 è arrivato l’annuncio della separazione.

Ma Jen ha reagito alla grande, come al solito. L’attrice ha ripreso in mano la sua vita e in questo momento ha un’agenda professionale fittissima di impegni. Dopo il musical Dumplin’, uscito a dicembre 2018, l’attrice è attesa nelle commedie Murder Mystery e in First Ladies, in cui interpreta la prima presidente omosessuale degli Stati Uniti. Inoltre, tornerà in TV con Reese Witherspoon nella serie Top of the Morning.

E allora, tanti auguri, Jen!

Photo cover credits: Splash News

Sull'Autore

Patrizia Saolini

Executive editor e corrispondente estera di JunGlam.com. Scrive dal 2010 su riviste di moda, beauty e lifestyle. Giornalista, Chief Happiness Officer e Life Coach con un Master di primo livello in Life Coaching riconosciuto dal Miur. É autrice di quattro libri sul retail coaching e l'ideatrice del marchio Retail Coach®. Per Junglam segue le maggiori fashion week internazionali e gli eventi lifestyle in Italia e all'estero, oltre che dedicarsi alla rubrica di Life Coach.