fbpx
Eros

Come stare al gioco con un ragazzo

Scritto da Sara Areni

Un ragazzo si prende gioco di te divertendosi con i tuoi sentimenti e sei stufa di essere e sentirti il suo zerbino?

Se questo non è più quello che vuoi, sei stanca di corrergli dietro e vuoi iniziare a farti valere, ecco qualche consiglio su come stare al gioco con un ragazzo.

Nessuna ragazza vuole essere ingannata da un uomo che gioca con i suoi sentimenti.

Non aver paura del giudizio o del rifiuto, se vuoi vincere devi essere più brava di lui, inizia a cambiare le carte in tavola.

Provaci con i suoi conoscenti

Se questo ragazzo continua a darti poca importanza, fai lo stesso con lui e dimostraglielo.

Se qualche suo conoscente può richiamare il tuo interesse cosa aspetti? Provaci! Fagli capire che non stai aspettando solamente lui ed un suo conoscente può essere un ottimo ‘mezzo’.

Tanto non hai nulla da perdere!

Prova ad ignorarlo

Per stare al suo gioco dovrai catturare la sua attenzione e per farlo non devi stare appiccicata a lui ma provare ad ignorarlo, è cosi che funziona nella maggior parte dei casi.

Se in un locale o ad una festa lui ci prova con alcune ragazze, compresa te, e lo fa anche davanti ai tuoi occhi consapevole che tu lo stai guardando fai finta che non esiste!

Salutalo a mala pena, guardalo di sfuggita, concentra il tuo sguardo su altro.
Il segreto non è trattarlo male o essere scortese con lui, ma semplicemente dimostragli che non hai grande interesse nei suoi confronti come lui pensa.

Limita le vostre conversazioni

Se lui non dimostra avere tanto interesse nei tuoi confronti ma poi ti contatta molto spesso, è arrivato il tuo momento di giocare, limita le vostre conversazioni.

Per distinguerti da tutte le altre ragazze che lo riempiono di chiamate e messaggi, fatti sentire solo ogni tanto e se è lui a chiamarti, fatti desiderare e non rispondere immediatamente come se non aspettassi altro che la sua telefonata.

Non fare la gelosa

La gelosia è una brutta bestia, ed è soprattutto un buon modo per dimostrare interesse verso qualcuno, ma molto spesso è un arma a doppio taglio.

Il tuo obiettivo non è quello di mostrare interesse verso un ragazzo, ma tutto il contrario, quindi evita scenate di gelosia.

Se lo vedi parlare o scambiare messaggi con qualcuna cerca di restare impassibile, non chiedergli mai:”Chi è?” ma dimostrati disinteressata.

Se vi capita di incontrare insieme una ragazza che lui conosce, non fare la scontrosa ma anzi, comportati da ragazza tranquilla socievole e fai anche la simpatica. Dimostragli che delle sue conoscenti non te ne importa nulla e che non temi la loro concorrenza.

Mostrati sicura di te

Mostrati sempre sicura di te stessa e sarai già un passo avanti.

Se il ragazzo di tuo interesse ci prova con un’altra ragazza, non sono affari che ti riguardano. Anche se dentro ti senti delusa, ferita e molto altro hai tutto il diritto di sentirti la ragazza più bella del mondo e in grado di conquistare qualsiasi altro uomo sulla faccia della Terra.

Sii sicura di te e farai impazzire gli uomini.

Sull'Autore

Sara Areni

Junior Social Media Manager e Copywriter.
Continua a studiare Social-media marketing e Web Marketing.

Lascia un commento