fbpx
Fashion

Un esclusivo Hogan Party a Milano? Junglam c’era!

Scritto da Patrizia Saolini

In occasione del suo trentesimo anniversario, Hogan ha scelto di dare un super-esclusivo party per festeggiare in compagnia degli aficionados del brand. Sommando poi il fatto che l’anniversario è caduto nella settimana della moda a Milano, l’evento ha avuto una doppia valenza.

Hogan è un pioniere nel campo della luxury sneaker e, sin dagli anni ottanta, continua ad evolversi e innovarsi, rimanendo sempre sulla cresta dell’onda. La proposta freschissima di quest’anno è la sneakers su misura, personalizzabile a piacere dal cliente.

Questo design “su misura” è un grande punto di partenza verso una serie di cambiamenti tra design e management che in questi mesi stanno portando una ventata di novità alla Hogan grazie all’insediamento del nuovo brand manager e del nuovo creative director, che saranno svelati a fine ottobre.

Bisogna parlare alle nuove generazioni con il linguaggio delle nuove generazioni,” ha dichiarato Andrea della Valle, vicepresidente del gruppo Tod’s di cui fa parte il marchio Hogan, e che guadagna la bellezza di 221,4 milioni di euro in ricavi.

Oltre alla H320 personalizzabile, tra le novità della stagione c’è anche la Traditional86, la prima luxury sneaker, accompagnata da una serie di capi dal gusto pop-glam. Questa scelta stringe l’occhio soprattutto ai mercati dell’Asia, che si trova al terzo posto dopo Italia ed Europa all’interno dell’interesse del brand. L’obiettivo è ovviamente quello di catturare l’attenzione di un clientela che va dai 20 ai 25 anni attraverso il lancio, ogni quattro settimane, di minicollezioni per mantenere focalizzato l’interesse della clientela.

All’evento super-esclusivo a Milano hanno preso parte numerosi personaggi famosi, e tra tutti è spiccata la presenza di Sara Sanpaio, bellissima modella che interpreta alla perfezione lo spirito giovane del brand.

Sull'Autore

Patrizia Saolini

Executive editor e corrispondente estera di JunGlam.com. Scrive dal 2010 su riviste di moda, beauty e lifestyle. Life coach professionista, con un Master di primo livello in Life Coaching riconosciuto dal Miur, é l'ideatrice di Retail Coach®, un marchio che garantisce consulenza strategica e corporate coaching alle aziende multicanali. Per Junglam segue le maggiori fashion week internazionali e gli eventi lifestyle in Italia e all'estero, oltre che dedicarsi alla rubrica di Life Coach.

Lascia un commento