fbpx
Wellness

Supremo slim 5: recensioni e opinioni

Scritto da Jessica Di Camillo

Per favorire in maniera veloce il dimagrimento è necessario fare molto esercizio fisico, ma molte persone non ne hanno voglia per questo si cerca sempre il modo di trovare delle scappatoie. Per questo hanno inventato delle nuove formule, per l’esattezza un integratore che garantisce la perdita di peso in tempo brevi.

Con l’esercizio fisico e con l’alimentazione adeguata possono volerci molti mesi ma anche anni invece con questa nuova formula e con l’evoluzione della scienza, questo può fare si che i tempi diventano sempre più brevi.

Che cos’è Supremo slim 5?

Supremo slim 5 è un integratore che proprio dal suo nome, si può dedurre che ha come componente 5 principi attivi, i quali garantiscono un efficacie perdita di peso in poco tempo. Un prodotto che è in grado di trattare in 5 modi il grasso in eccesso in un unico flacone.

Il Supremo slim 5 è composto da solo ingredienti naturali, non ha riscontrato nessun tipo di controindicazione, accelerano il metabolismo dei lipidi e ha un effetto drenante, nello specifico naturale, proprio sui grassi.

Come abbiamo anticipato, è formato da dei ingredienti naturali, ognuno dei quali possiedono un determinato compito per garantire il dimagrimento in poco tempo. Innanzitutto, al suo interno è presente la cannella, la quale aiuta la continuità intestinale e per mantenere il sistema immunitario molto forte, inoltre, è molto utile per regolare e per salvaguardare la propria glicemia.

Un altro ingrediente è la betulla, nella quale sono presenti i flavonoidi e i tannini che depurano ed eliminano i liquidi in eccesso. Inoltre, è composta dalla gynostemma, una pianta utilizzata anche nell’antica Cina, molto utile per sottrarre i lipidi e gli zuccheri presenti negli alimenti.

Gli ultimi due elementi sono il Glucomannano, il quale ha un enorme quantità di fibre e assorbe un gran numero di grassi, infine, guaranà una essenza che proviene da una pianta la Paullinia Capuana, la quale si trova vicino al Rio delle Amazzoni, il suo compito è quello di eliminare le calorie.

Come si assume il Supremo slim 5

Questo prodotto, come dicono gli esperti nel settore, deve essere assimilato prima di mangiare per garantire la sua positiva efficacia, inoltre, molto importante è che deve essere accompagnato da un alimentazione corretta poiché in caso contrario potrebbe non fare effetto.

Infatti, gli effetti del Supremo slim 5 possono essere visibili anche dopo una settimana dall’assunzione del prodotto, senza aspettare mesi. Usandolo in modo graduale può essere notato anche l’eliminazione delle buccia d’arancia e della cellulite e per ultimo anche la regolarità dell’intestino.

Supremo slim 5: funziona davvero

Molti possono essere scettici se credere o no se questo prodotto funzioni davvero, per questo possiamo riportare non solo il parere di un esperto nel settore ma anche le varie recensioni di persone, le quali hanno provato questo soluzione 5 in 1.

Infatti, come esperto abbiamo il dottor Mauro Maglietti, il creatore del Supremo Slim 5 che è un dietologo specialista in nutrizione e cura del metabolismo, il quale lavora presso l’università di Lancaster. Ha dichiarato:

Sono anni che cerco un prodotto in grado di drenare, favorire il consumo di lipidi e ridurre l’assimilazione di calorie. Sono 5 azioni, difficili da combinare, almeno fino a quando ho scoperto per i miei pazienti Supremo Slim 5.

Inoltre, possiamo riportare anche persone che hanno potuto utilizzare questo prodotto e sono rimaste molte contento del risultato.

Sonia, 57 anni:

Ho avuto Supremo slim 5 come regalo, all’inizio non ero convinta se poteva funzionare o meno, alla fine ho deciso di provarlo e adesso sono irriconoscibile anche le mie amiche sono state sorprese nel vedermi con questo charme.

Paola, 41 anni

Supremo slim 5 mi è stato consigliato da una mia amica che anche lei l’ha provato, me ne ha subito parlato bene, anche perché sono anni che cerco di dimagrire tra diete e palestra ma niente… Ho subito cominciato a prenderlo e dopo 1 settimana ho perso 3kg sono assolutamente soddisfatta.

Giulia, 26 anni:

Ho provato di tutto per cercare di dimagrire, ma niente ha funzionato. Soltanto casualmente ho visto Supremo slim 5, e ho subito pensato “perché no, ho fatto 30 facciamo 31” non appena 10 giorni, ho subito visto la differenza. Grazie Supremo Slim 5.

Photo credits : Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento