fbpx
Spettacolo

10 cose che non sapevi su Wanda Nara

Scritto da Jessica Di Camillo

Ecco tutte le curiosità che non sapevi sulla showgirl e modella Wanda Nara! Scopriamole insieme.

Wanda Nara è una showgirl, modella e da qualche anno ha intrapreso la carriera di procuratore sportivo. Famosa non solo per aver partecipato a dei reality ma soprattutto con le sue due relazioni avvenute con due calciatori.

Dove e quando è nata Wanda Nara?

Wanda è nata in Argentina nella città di Buenos Aires il 10 dicembre 1986 avendo come segno zodiacale il Sagittario.

Wanda ha avuto figli?

La risposta è si, infatti, la donna è madre di ben 5 figli, 3 dei quali avuti con Maxi Lopez, Valentino nato nel 2009, Costantino nel 2010 e Benedicto nel 2012, tutti e tre possiedono il cognome sia del padre che della madre. Gli altri due bambini li ha avuti con Mauro Icardi, Francesca nata nel 2015 e Isabella nel 2016. Tutti bambini vivono insieme alla madre e al suo attuale marito Mauro Icardi.

Qual è il rapporto tra Wanda e Maxi Lopez il suo ex marito?

Wanda Nara e il calciatore Maxi Lopez sono stati sposati per 6 anni dal 2008 al 2013 si sono lasciati a causa di ripetitivi tradimenti anche se Wanda ha sempre dichiarato di non averlo mai tradito ma anzi era proprio Lopez il traditore che aveva molte scappatelle extra coniugali:

Non ho mai tradito il mio ex. Lo giuro sui miei figli. Anzi ho lottato fino alla fine per salvare il nostro matrimonio. Ma non ce l’ho fatta. Mi tradiva sempre, in continuazione. Quando eravamo in Argentina mi ha tradito anche con Marianna, la nostra governante, che bella non era. Eravamo in casa e loro facevano l’amore mentre io dormivo in un’altra stanza con i bambini. […] Resistevo per amore dei nostri figli

Una storia molto indaffarata, da aggiungere anche che nel 2018 Maxi Lopez ha chiesto che Wanda andasse in carcere per 4 mesi in quanto ha sempre sostenuto che la donna avrebbe detto pubblicamente il numero di telefono dell’uomo, affermando che lo aveva offeso e lo aveva rovinato. Nel 2017, grazie al compleanno di uno di loro figli, il clima famigliare sembra che si sia ammorbidito.

Come è iniziata la storia di Wanda Nara e Mauro Icardi il suo attuale marito?

Da quanto è stato affermato, Wanda e Mauro erano solo amici durante il matrimonio con Maxi. Infatti, un’estate era stata invita sia Wanda che Maxi nella barca di Icardi insieme ad un’altra coppia di amici, proprio dal quel giorno Wanda e Mauro hanno cominciato ad istaurare un’amicizia.

Mauro Icardi, infatti ha dichiarato:

Wanda, per farmi sentire partecipe della sua vita, mi mandava le foto dei bambini, ai quali volevo molto bene. I suoi figli, durante la vacanza, si erano molto affezionati a me.

Inoltre ha affermato che lui stavo cercando di non far separare i due coniugi anche se la loro relazione stava lentamente finendo:

Non ho mai voluto approfittare della situazione, e non ho mai messo davanti i miei interessi rispetto a quelli di Wanda e dei suoi figli. Ma lei non ne poteva più dei comportamenti del suo ex marito.

Come è il suo matrimonio con Mauro Icardi?

Wanda e Mauro si sono sposati a maggio del 2014, anche se la famiglia di lui non era molto contenta di questa unione. Durante il matrimonio la donna ha indossato un abito di Alexander Mc Queen e una borsa di Chanel con attaccati dei diamanti di Swarovski.

Attualmente i due vivono insieme a Parigi in compagnia dei suoi due figli e i 3 figli di primo letto. I due hanno molte discussioni a causa del suo profilo su Instagram in quanto nelle foto mostra la sua sensualità e bellezza. Mauro attualmente gioca con lo squadra del Paris Saint Germain da due anni.

Quali sono i profili social di Wanda Nara?

Wanda Nara è molto attiva soprattutto sul suo profilo di Instagram, nel quale possono essere ammirate le sue foto sia del fisico che aumentano sempre di più le polemiche sulla ragazza, che la vita quotidiana che passa insieme alla sua famiglia. Il suo profilo possiede ben 7,3 milioni di follower.

Come è cominciata la sua carriera televisiva?

Wanda in Argentina ha partecipato ha molti talent come “Notti sul ghiaccio”, “Ballando con le stelle”. Non appena trasferitasi in Italia, nel 2011, la donna si è fermata per dedicarsi ai suoi figli. Nel 2018, insieme a Pierluigi Pardo partecipa come showgirl nel programma ” Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” mentre nel 2019 diventa opinionista del GF VIP 4 insieme a Pupo come conduttore Alfonso Signorini.

Qual è il lavoro attuale di Wanda Nara?

Wanda è la procuratrice sportiva del marito Mauro Icardi, infatti, ha dichiarato in un intervista:

Io sono stata sempre il manager di me stessa e di mia sorella, l’aiuto con i contratti. Mauro mi chiedeva consigli, pareri come si fa a una moglie e piano, piano è stato automatico diventare la manager. Un mondo maschile? Sì, avevano pregiudizi, si pensa ancora donna a cucinare e lavare, poi si sono ricreduti. Sono il terrore del calciomercato.

La donna, inoltre, ha pubblicato un libro per i bambini intitolato “Campione in campo e nella vita” nel quale parla di Mauro Icardi sia come marito che come calciatore. Inoltre, possiede una linea di moda dove riesce tramite i suoi abiti tutta la sua passione per questo settore essendo stata anche lei una modella.

Quanto guadagna?

La Nara è sempre stata molto vaga sul suo guadagno annuale ma sembra che la World Marketing Football, l’azienda di Wanda e di Mauro, sia molto cresciuta in questi ultimi anni.

Wanda ha sempre dichiarato:

Guadagno lo stesso di quello che guadagnano gli altri rappresentanti. Ma non faccio pagare Mauro: perché tutto quello che è suo è anche mi. Non voglio parlare dei miei numeri, non voglio aumentare le voci sui miei colleghi.

Infatti, nel 2015 hanno cominciato con un guadagno di circa 1.320.000 euro, nel 2016 di circa 2.000.000 euro e nel 2017 ha avuto un guadagno di circa 2.070.000 euro.

Chi è la sorella di Wanda Nara?

La sorella di Wanda si chiama Zaira Nara, la quale è molto famosa in Argentina in quanto è una presentatrice e conduttrice televisiva. Ad aprile 2020 è diventata mamma di una femminuccia di nome Malaika. Anche Zaira come sua sorella è molto attiva nel suo profilo social di Instagram.

Photo credits : Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento