fbpx
Oroscopo

Oroscopo Gennaio 2021: affronta l’anno nuovo in bellezza!

Oroscopo gennaio 2021
Scritto da Serena Serra

Siete curiose di scoprire cos’hanno in serbo le stelle per voi per il 2021? Seguite tutti i nostri consigli di bellezza con il nostro Beauty Oroscopo per il mese di Gennaio 2021, con le previsioni zodiacali segno per segno dal punto di vista della bellezza e del benessere.

E così è finalmente arrivato l’anno nuovo con il suo consueto carico di speranze e aspettative. Anche se le giornate iniziano ad allungarsi poco per volta, siamo ancora nel pieno dell’inverno e la primavera sembra ancora lontana. Sia che apparteniate alla schiera delle amanti del freddo, sia che siate in trepida attesa di temperature più miti, scoprite come affrontare questo mese in bellezza, con i nostri suggerimenti beauty per l’Oroscopo Gennaio 2021! Tutti i consigli personalizzati segno per segno dal punto di vista del benessere e della cura di sé: siete pronte a scoprire cosa c’è in serbo per voi nel nostro Beauty Oroscopo?

Oroscopo beauty personalizzato per l’Ariete

Dicembre non è andato come desideravate e adesso è arrivato finalmente il momento di scaricare la tensione e di riposarsi un po’. Ma attenzione: questo vale fino a metà mese. Dal 15 di gennaio vi si richiederà di aprirvi a nuove esperienze e tradizioni.

Come approfittarne per essere più belle? Apritevi al mondo anche per quanto riguarda la cura di voi stesse. Provate la sauna finlandese, sperimentate la ceretta araba (più dolce e delicata di quella tradizionale)… Insomma, lanciatevi senza paura tra i segreti cosmetici più esotici!

Toro: cosa prevede l’oroscopo beauty

Venite da un periodo ricco ed emozionante e anche per Gennaio porterete con voi le buone vibrazioni che Dicembre vi ha lasciato in eredità. Sfruttate queste good vibrations quando vi troverete a fronteggiare piccole tensioni e scaramucce, e non esitate a cercare l’appoggio e la solidarietà di chi vi circonda. Per chi è sensibile come voi, sapere di avere degli alleati rende molto più semplice affrontare le piccole contrarietà quotidiane.

Un rituale di bellezza come la skincare coreana, con i suoi step ormai ben codificati da seguire scrupolosamente, vi aiuterà a ritrovare equilibrio e serenità come in un esercizio zen. Una crema all in one adatta anche alle pelli più delicate vi sosterrà nella risoluzione dei problemi, almeno in quelli estetici!

Un oroscopo profumato per i Gemelli

I dubbi e le perplessità degli ultimi mesi dell’anno appena passato sono ormai alle spalle, Gennaio vi sorride e voi non potete fare a meno di essere di ottimo umore e ringraziare le stelle favorevoli! Qualche nuvola passeggera verso la fine di questo mese passerà veloce come si è presentata e nel complesso tutto procede per il meglio.

Non è forse un ottimo motivo per festeggiare con l’acquisto di un nuovo profumo in sintonia con le vostre previsioni zodiacali? Bando alla timidezza, questo è il momento di osare con una fragranza frizzante e gioiosa che non vi farà passare inosservate. Il nostro consiglio è: 212 VIP Rosé Red di Carolina Herrera.

Oroscopo del Cancro con i consigli di bellezza

Precise, instancabili e indefesse, voi del Cancro prendete i buoni propositi per l’anno nuovo decisamente sul serio. E se durante le feste natalizie vi siete lasciate andare ai piaceri della tavola per questo Gennaio sarete sicuramente focalizzate sulla remise en forme.

L’oroscopo beauty, guardando nelle stelle dell’anno nuovo, non può che consigliarivi un make up curato, una crema corpo sensoriale al latte e miele e un profumo super sexy: saranno i vostri alleati in questo inizio del 2021!

Oroscopo mensile per il segno del Leone

Qualche difficoltà di comunicazione in vista, sia sul lavoro che in amore. Vorreste essere circondate solo da persone che stimate ma, quando questo non è possibile, vi trovate in difficoltà a rapportarvi con gli altri. Cercate comunque di mostrarvi collaborative e disponibili.

Per appianare tutte le tensioni concedetevi un pomeriggio liberatorio di shopping on line e regalatevi qualche coccola cosmetica. Quello che fa per voi? Una maschera in tessuto all’acido ialuronico per cominciare bene la giornata.

L’oroscopo personale per la Vergine

Nonostante le condizioni attuali, per Gennaio 2021 il vostro oroscopo annuncia numerose occasioni d’incontro in vista, anche se avete dovuto rinunciare alle tradizionali feste natalizie, cogliete tutte le opportunità per fare networking di lavoro e nuove conoscenze!

In questi casi sfoggiate sempre una pelle perfetta con un fondotinta idratante, effetto lifting e comodo da portare in borsa per i ritocchi al volo.

Le previsioni zodiacali di Gennaio per la Bilancia

Caparbietà è la vostra parola d’ordine per questo Dicembre 2021. È vero, il 2020 vi ha lasciato alcuni strascichi non proprio gradevoli e se sul lavoro l’imperativo è stringere i denti (le cose miglioreranno, abbiate fiducia!), la vostra vita amorosa potrebbe subire delle battute d’arresto.

Ma non cedete alla frustrazione e dedicatevi anima e corpo ad amicizie e nuove conoscenze! Per le vostre serate provate qualche idea beauty un po’ sopra le righe, per esempio potreste sbizzarrirvi con glitter e applicazioni di cristalli.

L’oroscopo personale per lo Scorpione

Alti e bassi, salite rapidissime e vertiginose cadute. Questo mese per voi sarà un’altalena di emozioni alla lunga un po’ sfiancante. Per mantenervi serene è indispensabile recuperare la calma.

Ispiratevi a qualche video di yoga e iniziate a praticare la mindfulness. Curate la vostra bellezza a partire da dentro, con tisane depurative e scegliete con cura i vostri prodotti di skincare, meglio puntare su cosmetici naturali e biologici ricchi di estratti vegetali e privi di sostanze controverse come i petrolati e i siliconi.

Oroscopo per il segno zodiacale del Sagittario

Il vostro segno zodiacale per il mese di Gennaio 2021 difficilmente si farà cogliere di sorpresa. Non amate affrontare le situazioni impreparate e questo vale anche per il mondo della bellezza!

Nonostante la bella stagione sia ancora lontana avete già voglia di vedervi un po’ abbronzate? Niente panico! Quello che fa per voi è l’abbronzatura spray, di grande effetto per un colorito dorato.

Il mese di Dicembre per il segno del Capricorno

Avete imparato a fare selezione tra le cose importanti e il superfluo da lasciare andare, le previsioni per il vostro segno zodiacale vi spingono a ritrovare il giusto equilibrio e le energie per ripartire con il piede giusto. Lasciatevi alle spalle chi vi ha deluso nel corso dell’anno scorso e ripartite da voi anche quando si parla di beauty routine.

La parola d’ordine? Idratazione, idratazione, idratazione, anche e soprattutto nelle zone più delicate come le labbra, da nutrire con un balsamo volumizzante al burro di karité.

L’oroscopo beauty per il segno zodiacale dell’Acquario

Le tue previsioni zodiacali per Dicembre ti riservano grande entusiasmo e capacità comunicative al top! Approfittane per recuperare il rapporto con il tuo partner che, a causa di qualche problema nei mesi passati, sembra tentennare un po’. E quale periodo migliore se non l’inizio dell’anno per stupirlo?

In questo periodo hai energia da vendere, quindi dedicati alla cura della tua ( e della sua) forma fisica. Scopri tutti gli sport estivi più divertenti che ti hanno sempre incuriosito ma non hai ancora provato e abbinali a trattamenti corpo da prenotare nella SPA più vicina o, se preferisci coccole più casalinghe, coinvolgi il tuo lui in un massaggio sensuale e giocoso sfruttando una candela dall’aroma sensuale.

Cosa prevede l’oroscopo del mese di Dicembre per i Pesci

Siete partite con un approccio zen che vi aiuterà ad affrontare con la giusta misura anche gli imprevisti che si presenteranno sulla vostra strada. Vi sentite bene e in gran forma, sicure di voi stesse e in grado di destreggiarvi su situazioni lavorative non sempre facili.

Per aiutarvi a mantenere la calma, dedicatevi al beauty decluttering: gettate i vecchi trucchi, armatevi di secchielli per riporre pennelli e matite e di organizer in plexiglass per avere tutto sotto controllo e mettete in ordine la vostra postazione make-up!

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento