fbpx
News

Ebbene sì, Zac Efron si è fatto biondo!

Zac Efron
Scritto da Serena Serra

Anno nuovo e nuovo look anche per Zac Efron che su Instagram è apparso in un’inedita versione biondo platino.

Anno nuovo, vita nuova! Lo abbiamo pensato tutti e tutti abbiamo cercato di trovare un simbolo che potesse rendere evidente la nostra decisione: iscriverci finalmente in palestra, deciderci a mangiare meglio o semplicemente cambiare colore di capelli.

Chissà, forse anche Zac Efron ha avuto la nostra stessa idea quando ha deciso di tingersi i capelli di biondo platino. Qualche giorno fa sul profilo Instagram dell’indimenticabile Troy di High School Musical è apparsa una foto che lo ritrae mentre si allena facendo arrampicata.

View this post on Instagram

No Free Solo

A post shared by Zac Efron (@zacefron) on

Le fan saranno impazzite per quei tricipiti possenti, direte voi. Saranno state ipnotizzate dal quadricipite impertinente, ipotizzerete. Ebbene no. L’attenzione delle follower di Zac si è appuntata su quel ciuffo biondissimo che spunta dal cappellino.

E cosa può dividere l’opinione pubblica più di una star che cambia look? Niente, e infatti tra chi non si rassegnava ed era pronta a giurare che no, signori, sicuramente è colpa del gioco di luci, e chi si mostrava entusiasta di questo nuovo Efron in versione blonde, l’incertezza serpeggiava tra i più assidui frequentatori dei social.

Fortunatamente sul web c’è sempre qualcuno che ne sa più di noi e che ha le prove per confermare (o sfatare) le più azzardate supposizioni: a meno che non si tratti di una incredibile casualità di sosia biondi di Zac Efron, la notizia che ha fatto fibrillare i cuori di tutte è vera. Abbiamo uno Zac platinato.

Che sia una decisione definitiva di look, un colpo di testa momentaneo o una scelta obbligata per esigenze di copione non è dato sapere, almeno al momento. Ma non dimentichiamoci che non è la prima volta che le acconciature della star di Ho cercato il tuo nome fanno saltare l’Internet: ve lo ricordate coi dreadlocks?

View this post on Instagram

Just for fun 🤘

A post shared by Zac Efron (@zacefron) on

Cover photo credits Jen Lowery/Silverhub/Soevermedia.com

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento