fbpx
News

Vittorio Grigolo,ex coach di Amici e tenore, accusato di molestie

Scritto da Federica Giuliano

Il suo viso non è più sconosciuto al mondo della televisione italiana,Vittorio Grigolo tenore di fama internazionale ha ricoperto il ruolo di coach nel programma di Maria De Filippi: Amici.

Il cantante è preceduto da una fama internazionale, a soli 23 anni è infatti il più giovane tenore a cantare al Teatro della Scala per il concerto di apertura dell’anno Verdiano per poi proseguire con una scalata crescente nel mondo lirico.

Oggi è arrivata una notizia, che ha sconvolto il mondo della lirica e non solo, sembra infatti che Vittorio Grigolo sia stato accusato di molestie nei confronti di una cantante.

Vittorio Grigolo viene sospeso dalla Royal Opera House di Londra

La vicenda che lo vede colpevole di molestia nei confronti di una componente del coro, sarebbe avvenuto durante il tour della Royal Open House, uno dei più importanti teatri dell’opera al mondo. L’episodio sarebbe accaduto a Tokyo:

“Vittorio Grigolo avrebbe avuto comportamenti inappropriati nei confronti di una cantante del corso, proprio sul palcoscenico durante le chiamate degli applausi, al termine della replica di mercoledì scorso. Davanti al pubblico, ancora con i panni di Faust addosso, Grigolo, che si è autodefinito anni fa, dipendente dal sesso, avrebbe comunque continuato a molestare la donna, nonostante i musicisti che assistevano alla scena lo implorassero di smettere. ‘Quelllo che è successo è orribile’ avrebbero commentato i coristi-testimoni.

Sembra, dunque, che dopo l’accaduto la Royal Opera House di Londra abbia sospeso il tenore per il “presunto incidente” avvenuto lo scorso 18 settembre. Infatti nella data finale del Tour, sul palco al posto di Grigolo,si è esibito un tenore russo. La compagnia aveva fatto sapere che Vittorio era ‘indisposto’ e che non sarebbe stato presente durante l’ultima del Tour.

Sarà solo il tempo a decretare la verità e a far sapere se l’accaduto avrà ripercussioni sul lavoro dell’artista.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento